9 ottobre 2015

Concorsi Pubblici: Bando Università di Padova, 23 Posizioni Aperte

Bandi di concorso in Veneto per assunzioni di 23 diplomati e laureati: posizioni aperte, come candidarsi, scadenza concorsi - L'Università degli Studi di Padova ha indetto diversi concorsi pubblici finalizzati all'assunzione di 23 diplomati e laureati da inserire nel settore bibliotecario, informatico e amministrativo dell'Ateneo. Segnaliamo subito che per partecipare alle selezioni pubbliche c'è tempo fino al 29 ottobre 2015, data ultima per presentare la domanda di ammissione.

Nel dettaglio l'Università di Padova ha aperto 19 bandi di concorso, per titoli ed esami, finalizzati all'assunzione a tempo indeterminato dei candidati che supereranno il processo di selezione. L'Ateneo è alla ricerca di 2 Esperti informatici, 10 candidati da inserire nell'area amministrativa-gestionale e 1 per l'area biblioteche: per queste posizioni è richiesto il possesso di una laurea. Mentre per quanto riguarda il personale che ha conseguito un diploma, sono disponibili 7 posti per l'area amministrativa e 3 posti per l'area tecnica.

Potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese oppure, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Concorsi pubblici Università di Padova: come candidarsi

Chi è interessato a partecipare ai bandi di concorso dell'Università di Padova, deve compilare la domanda di partecipazione, allegata ad ogni bando, utilizzando esclusivamente la procedura online fruibile sul sito internet dell'Istituto: bisogna accedere alla sezione Selezioni pubbliche personale tecnico Amministrativo. Una volta selezionata la categoria e l'area di interesse, troverete sia l'avviso di selezione che il link alla compilazione della domanda. Le categorie sono divise per diploma e laurea.

Bandi di concorso Università di Padova: come candidarsiAl termine della compilazione la domanda deve essere stampata, firmata e spedita con una raccomandata A/R all'indirizzo: Università degli Studi di Padova, Servizio Archivio Generale di Ateneo, Via 8 Febbraio 1848 n°2, 35122, Padova. In alternativa i candidati possono utilizzare una casella di posta elettronica certificata ed inoltrare la domanda all'indirizzo PEC: amministrazione.centrale@pec.unipd.it.
Alla stessa devono essere allegate la ricevuta di versamento della tassa di partecipazione al concorso, pari a 10€ (in originale) e la copia del documento di identità.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: