22 ottobre 2015

Bandi di concorso: Assunzioni per Educatori Asilo Nido in Trentino Alto Adige

Concorso pubblico indetto dal Comune di Trento per l'assunzione a tempo determinato di 2 Educatori Asili Nido: scadenza, requisiti, come candidarsi - Nuove assunzioni nel settore scolastico: in Trentino Alto Adige è stato aperto un bando di concorso finalizzato alla formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato. Lo scopo è assegnare due posti destinati alla figura professionale di Educatore Asilo Nido, di cui uno part-time. Per inviare la candidatura c'è tempo fino all'11 Novembre 2015.

Per candidarsi al concorso pubblico per Educatore Asilo Nido è necessario aver conseguito un diploma di laurea o un diploma quinquennale o la qualifica di educatore nei nidi d'infanzia o un diploma di maturità. Per maggiori dettagli sui titoli di studio richiesti dal Comune di Trento vi rimandiamo al bando integrale (cliccando sul link in rosso accederete al bando in formato file PDF).

Potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese oppure, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Concorso pubblico per Educatore Asilo Nido del Comune di Trento: requisiti

Oltre ai requisiti riguardanti il titolo di studio conseguito, i candidati al bando di concorso per Educatori Asilo Nido indetto dal Comune di Trento, devono rispettare i seguenti requisiti generali:
  • cittadinanza italiana
  • maggiore età
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
  • assenza di condanne penali
  • idoneità fisica alla mansione
  • non essere stati dichiarati decaduti dall'impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito la posizione tramite la produzione di documenti falsi o per lo svolgimento di attività incompatibile con il rapporto di lavoro
  • non essere stati licenziati, dispensati o destituiti dal pubblico impiego
  • aver svolto il servizio di leva, requisito valido solo per i candidati soggetti agli obblighi militari
Concorso pubblico per Educatori Asili Nido del Comune di TrentoÈ importante spedire il prima possibile la domanda di partecipazione in quanto la graduatoria dei partecipanti sarà composta in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande, le quali devono essere firmate e redatte seguendo l'apposito modulo: potete trovare lo schema nella pagina internet del Comune di Trento dedicata alla selezione pubblica.

La domanda di ammissione al concorso pubblico per Educatori Asilo Nido deve essere inviata entro le ore 12.00 dell'11 novembre all'indirizzo: Comune di Trento, Servizio Personale, Sportello Polifunzionale Torre Mirana, Via Belenzani 3, 38122, Trento. I partecipanti devono spedirla con una raccomanda con avviso di ricevimento oppure possono consegnarla personalmente all'ufficio designato o in alternativa inoltrarla tramite l'indirizzo di posta elettronica certificata: personale.comune.tn@cert.legalmail.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: