24 ottobre 2016

Offerte di Lavoro Pimkie: Assunzioni in Italia, Posizioni Aperte

Annunci di lavoro Pimkie: l'azienda assume personale, Commesse e Commessi e altri profili professionali, anche con contratto a tempo indeterminato, come candidarsi - Vi piacerebbe lavorare nel settore della moda? Potete valutare le offerte di lavoro Pimkie, nota azienda di abbigliamento e accessori femminili nata in Francia e presente in 28 Paesi, che è alla ricerca di personale da inserire nei negozi con contratto di lavoro a tempo indeterminato e in sostituzione maternità. Vediamo quali sono le posizioni aperte e dove inviare la propria candidatura e il curriculum vitae.
Se desiderate valutare altre opportunità, anche nel settore pubblico, visitate la sezione Annunci di lavoro.

Le offerte di lavoro Pimkie sono finalizzate all'inserimento di Responsabili e vice-responsabili di punto vendita e a Commesse/i (Addetti alla vendita); le figure professionali sono ricercate in varie Regioni: Calabria, Lombardia, Campania, Emilia Romagna, Sicilia e Puglia. Le risorse selezionate saranno inserite nei negozi di nuova apertura o già presenti sul territorio.

Lavorare per Pimkie significa entrare nell'organico di una società attenta ai propri dipendenti, la quale applica una politica per il personale finalizzata ad offrire concrete possibilità di carriera e crescita professionale: i nuovi talenti vengono accolti nel miglior modo possibile. Inoltre i lavoratori hanno ampie possibilità di mobilità interna, sia tra le diverse mansioni sia presso le sedi, italiane ed estere.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Offerte di lavoro Pimkie: posizioni aperte, requisiti

Oltre agli annunci di lavoro in Pimkie indicate di seguito, segnaliamo che periodicamente l'azienda è alla ricerca di altri profili professionali da inserire nei negozi presenti in Italia e nella sede di Cornaredo (MI). Ecco le posizioni aperte e i requisiti delle opportunità lavorative attive al momento:
  • Responsabili di punto vendita - Pimkie offre lavoro a Cosenza, Padova, Modena: l'offerta di lavoro è rivolta a candidati con almeno 2-5 anni anni di esperienza in mansioni analoghe, maturata in negozi preferibilmente del settore vendite e dell'abbigliamento femminile, in possesso di buone competenze commerciali, predisposizione alle vendite, con eccellenti doti relazionali e comunicative, e capacità organizzative e di gestione del personale
  • Vice Responsabili di negozio - Pimkie assume nei negozi di nuova apertura a Venezia, Salerno, Mantova, Palermo, Seriate e Foggia: i candidati ideali hanno maturato 2 o 3 anni di esperienza nel settore delle vendite e hanno eccellenti capacità di comunicazione e organizzative, discrete doti commerciali, flessibilità e leadership
  • Addetti alla vendita - l'offerta di lavoro Pimkie è attiva a Foggia: per negozio di nuova apertura si cercano Commesse e Commessi; i candidati ideali hanno un'età compresa tra i 20 e i 26 anni, hanno passione per il mondo della moda, e possiedono buone doti relazionali e di vendita
Assunzioni in Pimkie: dettagli delle offerte di lavoro, come candidarsiL'iter di selezione dell'azienda prevede una iniziale intervista telefonica alla quale seguirà, se il profilo professionale è in linea con quanto ricercato, un incontro con un addetto delle Risorse Umane e il Manager operativo per dei colloqui, al termine dei quali viene comunicato l'esito della valutazione. Per affrontare al meglio il colloquio di lavoro è necessario informarsi relativamente al marchio Pimkie e al profilo di interesse, focalizzandosi su eventuali pregresse esperienze in linea con il ruolo da ricoprire, sui propri punti di forza, sulle competenze acquisite e sulle qualità professionali. Se non avete esperienza specifica nel settore della moda non demordete: bisogna dimostrare di avere una spiccata personalità, spiccate doti relazionali e di comunicazione, approccio positivo alle nuove sfide, spirito d'iniziativa e soprattutto tanta voglia di imparare.
Il curriculum vitae deve essere inoltrato in formato file Word, Open oppure PDF e non deve superare i 5MB.
Per inviare la propria candidatura in risposta alle offerte di lavoro Pimkie bisogna collegarsi al sito dell'azienda ed entrare nella sezione La tua Carriera, Tutte le Offerte ovvero accedere alla sezione Lavora con Noi: registrate il CV nell'apposito form (Candidarsi) per rispondere all'annuncio di interesse.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: