14 ottobre 2016

Offerte di Lavoro Calzedonia: Assunzioni per Commesse, Commessi e Altri Profili

Il Gruppo Calzedonia assume personale anche nei negozi Intimissimi e Tezenis: dettagli degli annunci di lavoro, posizioni aperte, come candidarsi - Vi piacerebbe lavorare in un negozio di abbigliamento? Potrebbero interessarvi le offerte di lavoro del Gruppo Calzedonia per assunzioni nel settore della moda: il personale verrà inserito nei negozi appartenenti al marchio, e in sede che si trova a Dossobuono (VR). Di seguito indichiamo dove inviare il curriculum vitae e quali sono i profili professionali ricercati.

Le offerte di lavoro nei negozi Calzedonia, Intimissimi e Tezenis elencate di seguito sono attive in Italia, ma il gruppo è anche presente in numerosi Paesi nel mondo: chi sta cercando un'opportunità di lavoro all'estero, potrebbe trovare quella più adatta alle proprie esperienze professionali negli annunci dell'azienda. In coda all'articolo vi spieghiamo come fare.

Potete trovare altre opportunità nella sezione Annunci di lavoro.

Annunci di lavoro Calzedonia, Intimissimi, Tezenis: posizioni aperte

Le offerte di lavoro nei negozi del Gruppo Calzedonia sono destinate a candidati dotati di buone capacità relazionali, predisposti alla vendita, attirati dal mondo della moda e in particolare dai prodotti venduti negli store del marchio, dinamici, solari, energici e grintosi, con predisposizione al lavoro di gruppo e con buona conoscenza della lingua inglese.

Gli annunci di lavoro Calzedonia attivi al momento sono rivolti alla figura di Sales Assistant (Commesse/i) ovvero a risorse che si occuperanno della vendita e del supporto al cliente, nonché del riassortimento e organizzazione del negozio e del magazzino. La ricerca di personale è estesa alle seguenti città: Roma, Milano, Castel Goffredo, Lecce, Bari, Napoli, Arezzo, Alassio, Vallese, Firenze, Genova, Treviso, Venezia, Chioggia e Foggia.

Inoltre Calzedonia offre lavoro a neolaureati o neolaureate con esperienza nel ruolo di Store Manager, da inserire nei negozi di Lecce e Fiano Romano. Lo Store Manager deve sia occuparsi della clientela sia incrementare la redditività del negozio di riferimento sia gestire e supervisionare i prodotti, il magazzino e le vendite.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione! Anche in Svizzera
Su tutto il territorio nazionale si cercano District Manager ovvero persone in grado di predisporre i prodotti in modo nuovo e accattivante con il fine di massimizzare le vendite nei negozi del marchio di riferimento, inoltre il District Manager gestisce il personale, monitora le vendite, le scorte in magazzino e si occupa degli ordini effettuati. Per occupare questa posizione è necessario aver maturato un'esperienza anche breve nel ruolo ed aver conseguito da poco una laurea.

Offerte di lavoro Tezenis, Intimissimi, Calzedonia: come candidarsiSe siete interessati alle offerte di lavoro sopra esposte, potete presentare la vostra candidatura accedendo direttamente alla sezione Lavora con Noi Calzedonia: cliccate su Posizioni aperte retail oppure su Posizioni aperte Sede centrale oppure inserite una chiave di ricerca libera o scegliete la sede e l'area di lavoro di interesse, per consultare gli annunci pubblicati.

Se invece preferite cercare un'opportunità all'estero accedete alla pagina internet calzedonia.sites.altamiraweb.com e selezionate la nazione nella quale vi piacerebbe lavorare: la procedura per ricercare la posizione preferita e più in linea con le proprie esperienze professionali, è identica a quella sopra descritta.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: