11 luglio 2016

Offerte di Lavoro Johnson & Johnson: Assunzioni in Italia, Aggiornamento

Annunci di lavoro Johnson & Johnson per assunzioni di laureati e diplomati: dettagli posizioni aperte, come candidarsi - Siete alla ricerca di lavoro? Vi piacerebbe lavorare nel settore farmaceutico? Allora potrebbero interessarvi le offerte di lavoro Johnson & Johnson: l'azienda è alla ricerca di personale da assumere a tempo determinato o a tempo indeterminato, in base alla figura professionale ricercata. Di seguito indichiamo quali sono le figure ricercate, le sedi di lavoro e dove inviare il CV.
Se desiderate valutare altre opportunità, anche nel settore pubblico, visitate la sezione Annunci di lavoro.

Inoltre il gruppo Johnson & Johnson offre opportunità in stage a laureati in Economia, Ingegneria, Statistica, Ingegneria Gestionale, in materie scientifiche, in discipline umanistiche, economiche e giuridiche, con dimestichezza con la lingua inglese: al momento i tirocini sono attivi nelle città di Latina, Cologno Monzese (MI), Pratica di Mare - Pomezia (RM).
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione! Anche in Svizzera

Annunci di lavoro Johnson & Johnson: posizioni aperte

La multinazionale farmaceutica Johnson & Johnson assume personale in Italia, più precisamente al momento offre lavoro nelle Regioni Lombardia e Lazio. Trattandosi di una multinazionale americana, per candidarsi è necessario avere una buona conoscenza della lingua inglese. In questo periodo il Gruppo assume le seguenti figure professionali:
Offerte di lavoro Johnson & Johnson: posizioni aperte, dove inviare il CV
  • Pomezia: Inventoy Clerk tempo determinato (laurea in discipline economiche o gestionali)
  • Latina: Apprendisti analisti laboratorio controllo qualità (l'offerta di lavoro Johnson & Johnson è rivolta a neodiplomati Periti Chimici); si assumono risorse per l'area Finance (serve una laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia)
  • Mezzovico, Ticino: Johnson & Johnson offre lavoro ad un Lean Manager - Project Leader 24 mesi
  • Lazio: assunzioni per neolaureati in Economia
  • Pratica di Mare: Johnson & Johnson assume neolaureati in materie Scientifiche per area Produzione
  • Lombardia: si assumono risorse nelle aree Operations Global Technical Services e Information Technology 
Segnaliamo che l'azienda è alla ricerca di diplomati a Pratica di Mare per l'inserimento in stage nell'area Health & Safety.

Per presentare la propria candidatura in risposta alle offerte di lavoro Johnson & Johnson bisogna accedere all'apposita sezione Lavora con noi del Gruppo: registrate il curriculum vitae nell'apposito modulo online per rispondere all'annuncio di interesse.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: