3 settembre 2015

Offerte di Lavoro: Assunzioni a Tempo Indeterminato per Infermieri Italiani in Irlanda

Annunci di lavoro in Irlanda per l'assunzione di 50 Infermieri anche senza esperienza: assunzioni presso ospedali privati e case di riposo, come candidarsi, requisiti - Se avete conseguito una laurea in Infermieristica e state cercando lavoro anche all'estero, potrebbe interessarvi l'offerta di lavoro dell'agenzia di selezione di personale infermieristico NurseIreland. Di seguito indichiamo quali requisiti devono possedere i candidati e dove inviare il curriculum vitae.

La società NurseIreland mette in contatto strutture pubbliche e private con i candidati alla ricerca di un impiego ed offre inoltre assistenza per lo spostamento all'estero, un servizio per la registrazione presso l'albo professionale nazionale irlandese per Infermieri ed Ostetriche, un alloggio gratuito per il primo mese di soggiorno, e altri utili servizi per garantire l'integrazione e la conoscenza del territorio al neo-assunto.

Potete trovare ulteriori opportunità lavorative nella sezione Annunci di lavoro.

Assunzioni per Infermieri in Irlanda: dettagli offerta di lavoro

Tramite l'agenzia NurseIreland saranno assunti 50 Infermieri nelle case di cura e negli ospedali privati irlandesi. I professionisti del settore sanitario avranno l'opportunità di essere inseriti presso un ospedale pubblico o una struttura pubblica: questa possibilità si aprirà al termine del primo anno di esperienza. Segnaliamo che l'agenzia seleziona anche personale senza esperienza.

Ai candidati è richiesto il conseguimento della laurea in Infermieristica e la conoscenza dell'inglese a livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento.

Offerte di lavoro per Infermieri: assunzioni in IrlandaGli Infermieri saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time ed è prevista una retribuzione oraria di circa 18 euro; l'agenzia NurseIreland fornirà supporto ai candidati garantendo loro un alloggio per il primo mese e aiutandoli ad iscriversi al registro Nursing and Midwifery Board of Ireland (NMBI). Inoltre l'agenzia terrà un corso di inglese, aiuterà ad aprire un conto corrente bancario e ad ottenere l'accesso ai servizi pubblici irlandesi (PPS) ed inoltre è previsto un corso integrativo culturale per facilitare l'ingresso nel mercato del lavoro irlandese e l'integrazione nel Paese. Per maggiori informazioni potete accedere al sito dell'agenzia NurseIreland.

Per presentare la vostra candidatura dovete inviare un curriculum vitae in lingua inglese all'indirizzo e-mail: info@nurseireland.com.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: