17 marzo 2017

Offerte di Lavoro Esselunga: Assunzioni nei Supermercati e in Sede aggiornate

Annunci di lavoro Esselunga per assunzioni di Commessi, Commesse ed altri profili professionali: posizioni aperte, dove inviare il curriculum vitae - La nota catena della grande distribuzione organizzata, Esselunga, è alla ricerca di personale da inserire nei propri supermercati presenti in molte Regioni italiane; inoltre l'azienda aprirà nuovi negozi sul territorio nazionale ed ha avviato un programma di assunzioni per l'inserimento di 2.500 risorse entro il 2017. Scopriamo di seguito i dettagli delle offerte di lavoro Esselunga attive al momento. Nella sezione Annunci di lavoro potete trovare altre opportunità sia nel privato sia nel pubblico impiego.

I candidati che supereranno l'iter di selezione del personale potranno essere inseriti sia nella sede Esselunga sita a Limito di Pioltello (MI) sia nei superstore e supermercati presenti in Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Veneto e Piemonte o nei centri distributivi di Parma e Biandrate (NO). Le offerte di lavoro Esselunga sono rivolte a candidati anche senza esperienza in possesso di un diploma di maturità o di una laurea.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Annunci di lavoro Esselunga: posizioni aperte, sedi di lavoro. Segnaliamo subito che se avete già recentemente sostenuto un colloquio con Esselunga (anche il solo incontro di gruppo iniziale) e non l'avete superato, potete anche non sottoporre il vostro curriculum vitae in quanto, come politica aziendale, non vengono portate avanti le candidature già scartate in passato.
Chi invece presenta per la prima volta il proprio curriculum vitae alla società o non ha mai partecipato ad un colloquio conoscitivo, può candidarsi per una delle seguenti posizioni:
  • Esselunga assume Cassieri/e ed Ausiliari alla Vendita Week End a Verona - Panificazione: le offerte di lavoro Esselunga sono attive a Bergamo e provincia e a Verona
  • Allievi Pescheria: Esselunga offre lavoro a Cremona, Verona, Milano e Provincia, Varese e Provincia, Brescia a Provincia, Piacenza, Reggio Emilia, Parma, Modena e Provincia, Bologna e Provincia
  • Addetti al servizio sorveglianza: l'annuncio di lavoro Esselunga è attivo nei Comuni e Province di Milano, Parma, Brescia, Lecco, Asti, Verona, Torino, Novara, Reggio Emilia, Varese, Alessandria, Como, Piacenza, Cremona
  • Cassieri/e ed Ausiliari alle vendite: Verona
  • Allievi carriera direttiva di negozio: l'offerta di lavoro Esselunga è attiva nelle seguenti sedi e relative Province: Biella, Varese, Lecco, Como, Modena, Monza e Brianza, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Milano, Verona, Firenze, Verbania, Roma, Novara, Alessandria, Asti, Torino, Cremona, Bergamo, Brescia, Pavia, Bologna
Offerte di lavoro Esselunga: posizioni aperte e come candidarsiL'azienda seleziona spesso candidati da inserire nel ruolo di Allievi Carriera Direttiva di Negozio: la ricerca di personale è estesa a svariate Province.

Esselunga assume nella sede di Limito di Pioltello le seguenti figure professionali: Allievo assistente compratore, Tecnici Junior, Pasticciere,  Allievo assistente compratore profumeria, Tecnico qualità di pasticceria. Stage progetto ricerca ergonomia, Junior auditor, Impiegato ufficio controllo vendite, Supply chain specialist, Manutentore impianti elettrici industriali (quest'ultima offerta di lavoro è attiva anche a Parma).
A Biandrate (NO) i selezionatori di personale dell'azienda cercano i seguenti profili: Supply chain specialist, Manutentore impianto elettrico industriale, Tecnico elettromeccanico
A Parma Esselunga offre lavoro ad un Conduttore di impianto, Manutentore meccanico, Tecnico frigorista.

Ciclicamente l'azienda fissa delle giornate dedicate alle selezioni di personale: il prossimo Job Day è programmato per il 2 maggio 2017 e si terrà a Firenze. Vi consigliamo di controllare periodicamente l'apposita sezione sul sito di Esselunga (presente nel menù principale del sito internet esselungajob).

Per candidarsi alle offerte di lavoro Esselunga sopra indicate dovete collegarvi alla sezione Lavora con noi Esselunga direttamente sul sito dell'azienda: seguite il link per presentare la candidatura per le posizioni aperte presso i negozi, se desiderate invece candidarvi per lavorare in sede seguite il secondo link. Una volta compilato il curriculum vitae tramite l'apposito modulo online potete inviare la vostra candidatura in risposta all'annuncio di interesse. Se il vostro profilo professionale non è in linea con gli annunci, potete anche inviare una candidatura spontanea in vista di future ricerche di personale, per sottoporre il vostro CV all'azienda dovete cliccare su Offerte di lavoro e poi su Autocandidatura.
In alternativa potete consegnare il curriculum direttamente in un supermercato Esselunga.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: