21 settembre 2015

Concorsi Pubblici a Napoli: Bando Mobilità per Infermieri, 45 Posizioni Aperte

Bando di concorso di mobilità per 45 Infermieri in Campania indetto dall'ASL di Napoli: scadenza, requisiti per partecipare alla selezione pubblica, come candidarsi - L'Azienda Sanitaria Nazionale Napoli 1 ha aperto un concorso pubblico di mobilità regionale ed interregionale che si terrà per titoli e colloquio: lo scopo è coprire 45 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere. Segnaliamo subito che le candidature devono pervenire all'ASL entro il 15 ottobre 2015: scopriamo dove inviare la domanda di partecipazione e quali sono i requisiti richiesti.

I partecipanti al concorso pubblico, in seguito alla valutazione dei titoli acquisiti, dovranno sostenere una prova orale che si svolgerà sotto forma di colloquio durante il quale saranno verificate le esperienze professionali e le capacità ottenute dai candidati. La graduatoria di merito verrà pubblicata su sito dell'ASL Napoli 1 Centro nella sezione Avvisi e Concorsi.

Potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese oppure, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Bando di concorso di mobilità per Infermieri a Napoli: requisiti, come candidarsi

Al concorso pubblico per Infermieri indetto dall'ASL di Napoli, possono partecipare candidati in possesso di precisi requisiti:
  • sono ammessi alla selezione pubblica gli Infermieri assunti come dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso IRCS Pubblico del Servizio Sanitario Nazionale, AASSLL o Aziende Ospedaliere
  • è necessario che i candidati abbiano superato il periodo di prova 
  • i partecipanti non devono aver superato il periodo di comporto
  • è necessario essere fisicamente idonei alla mansione da ricoprire
  • infine bisogna non avere clausole che ostacolino il mantenimento del rapporto nel pubblico impiego
Concorso pubblico di mobilità per Infermieri dell'ASL Napoli 1 CentroIl bando è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale, IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n°71 del 15 settembre 2015 e sul sito internet dell'ASL Napoli 1 Centro: seguendo il link trovate il fac-simile della domanda di partecipazione e il bando completo.

Per candidarsi al bando di mobilità per 45 Infermieri bisogna inviare la domanda di ammissione, compilata seguendo l'apposito schema e firmata in calce, all'Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro, Direzione Generale, U.O.C. Risorse Umane, Via Comunale del Principe 13/A, 80145, Napoli. L'invio deve avvenire utilizzando esclusivamente una raccomandata con avviso di ricevimento.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: