7 settembre 2015

Concorsi Pubblici: Bando per Infermieri in Piemonte, Come Candidarsi, Requisiti

Bando di concorso indetto dall'Ospedale di Alessandria per l'assunzione a tempo indeterminato di 3 Infermieri: scadenza presentazione domanda, requisiti - L'Azienda Ospedaliera Nazionale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria ha aperto un concorso pubblico per la copertura di 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere: per candidarsi c'è tempo fino al 1 ottobre 2015, data ultima per presentare la domanda di partecipazione. Di seguito indichiamo i requisiti per partecipare alla selezione pubblica.

Gli Infermieri saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato. L'iter di selezione del concorso pubblico prevede la valutazione dei titoli dei candidati e l'espletamento di tre prove d'esame: una scritta, una pratica ed una orale. Nel dettaglio durante la prova orale saranno verificate anche le conoscenze informatiche e linguistiche, ovvero il candidato potrà scegliere tra inglese, francese e spagnolo.

Potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese oppure, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Concorso pubblico per Infermieri Ospedale di Alessandria: requisiti e come candidarsi

Oltre ad aver conseguito una laurea in Infermieristica ed all'iscrizione all'albo professionale, i candidati al bando di concorso per Infermieri indetto dall'Ospedale di Alessandria devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali:
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE
  • idoneità fisica alla mansione da ricoprire
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
  • piena possibilità di impiego presso una Pubblica Amministrazione: non potranno partecipare alla selezione pubblica i candidati dispensati o destituiti da tale occupazione
Al termine dell'iter di selezione del concorso pubblico per Infermieri, i partecipanti potranno consultare la graduatoria di merito sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Come candidarsi al concorso pubblico per Infermieri Ospedale di AlessandriaTrovate il bando per Infermieri completo sul sito internet dell'Ospedale SS. Antonio e Biagio e C.; se volete accedere direttamente al documento in formato file PDF cliccate sul seguente link: concorso pubblico per 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario.

La domanda di ammissione deve essere compilata online, utilizzando l'apposito modulo disponibile sul sito internet dell'Ospedale di Alessandria.
In seguito dovrà essere stampata, firmata e spedita unitamente alla stampa dell'e-mail di conferma di avvenuta iscrizione alla procedura online e alla copia del versamento del contributo a copertura delle spese amministrative (pari a 5€) all'indirizzo: al Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera "SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo", Via Venezia 16, 15121, Alessandria.
La domanda può essere inviata tramite raccomandata con avviso di ricevimento oppure può essere consegnata a mano all'Ufficio Protocollo generale in Via S. Caterina da Siena n°30 tra le ore 8.30 e le 12.00 e dalle 13.30 alle 15.30 dal lunedì al venerdì.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: