11 settembre 2015

Concorsi Pubblici, Bando per OSS in Provincia di Vicenza: Scadenza, Requisiti

La Casa di riposo di Asiago ha indetto un bando di concorso per Operatori Socio Sanitari: dettagli selezione pubblica, requisiti, come candidarsi - Nuovo bando per OSS in provincia di Vicenza: il concorso pubblico è stato indetto dalla Casa di riposo di Asiago ed è finalizzato alla formazione di una graduatoria da utilizzare per ruoli di supplenza o per assunzioni con contratto a tempo determinato. I candidati interessati possono inviare la domanda di ammissione entro il 28 settembre 2015, data di scadenza della selezione pubblica.

L'iter di selezione del concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari prevede l'espletamento di una prova orale sia pratica che teorica riguardante la descrizione delle tecniche operative dell'OSS, il sistema dei servizi socio-assistenziali, i rapporti di lavoro dei dipendenti pubblici, nozioni di igiene della persona e ambientale, riabilitazione e mantenimento, nozioni di prevenzione delle malattie infettive e sociali, condizione psico-sociale dell'anziano.

Potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese oppure, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Concorso pubblico Casa di riposo di Asiago per OSS: requisiti

Gli interessati al bando di concorso indetto dalla Casa di riposo in Provincia di Vicenza possono partecipare alla selezione pubblica se in possesso dell'attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario riconosciuto dalla Regione Veneto o titolo equivalente, e dei seguenti requisiti:
  • è necessario avere la cittadinanza italiana o possedere il titolo di cittadino dell'Unione Europea
  • essere fisicamente idonei alla mansione
  • essere maggiorenni
  • non verrà ammesso chi ha subito condanne penali o ha procedimenti penali in corso
  • sarà inoltre escluso chi è stato escluso dall'elettorato politico e chi è impossibilitato al pubblico impiego per essere stato dichiarato decaduto, dispensato o destituito dall'impiego presso le Pubbliche Amministrazioni
Lo scopo del concorso pubblico per OSS è quello di formare una graduatoria per selezionare le risorse in base alle necessità della Casa di riposo di Asiago: le figure professionali saranno inserite nella con contratto a tempo determinato.

Bando per Operatori Socio Sanitari della Casa di riposo di Asiago in VenetoTrovate bando di concorso sul sito della Casa di riposo: cliccate sul link in rosso per scaricare direttamente sul vostro PC o dispositivo portatile il bando integrale in formato file PDF.

Per candidarsi al concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari bisogna compilare la domanda di partecipazione seguendo l'apposito modulo in allegato al bando, in seguito la domanda deve essere firmata ed inviata o consegnata personalmente all'indirizzo: Casa di riposo di Asiago, Viale dei Patrioti 69, 36012, Asiago (VI). Per inviarla tramite il servizio postale è necessario utilizzare un raccomandata A/R.
Se avete un indirizzo di posta elettronica certificata potete, in alternativa, inviarla all'indirizzo PEC: casadiriposoasiago@legalmail.it.
Ricordiamo che il termine ultimo per inviare la propria candidatura è fissato al 28 settembre.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: