7 settembre 2015

Bandi di Concorso ULSS Padova: Assunzioni per OSS, Medico, Geometra, Psicologo

L'ULSS di Padova ha indetto quattro concorsi pubblici rivolti a Medici, Psicologi, Geometri e Operatori Socio Sanitari: scadenza, requisiti, come candidarsi - L'Unità Locale Socio Sanitaria di Padova assume con contratto a tempo indeterminato 1 Assistente Tecnico - Geometra, 1 Dirigente Medico - Ortopedia e Traumatologia, 1 Dirigente Psicologo - Psicoterapia e 1 Operatore Socio Sanitario. La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 1 ottobre 2015. Scopriamo i dettagli della selezione pubblica.

I quattro concorsi pubblici si terranno per titoli ed esami e prevedono il superamento di alcune prove scritte, pratiche ed orali. In coda all'articolo trovate i link ai bandi completi nei quali trovate l'elenco dettagliato delle materie oggetto degli esami.

Potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese oppure, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Concorsi pubblici ULSS di Padova: requisiti

L'ammissione ai bandi di concorso per Geometra, Psicologo, Medico e OSS indetti dall'ULSS di Padova è concessa ai cittadini italiani e a chi è in possesso della cittadinanza di uno Stato membro dell'Unione Europea; inoltre possono parteciparvi i familiari dei cittadini che non hanno la cittadinanza, ma sono in possesso del diritto di soggiorno.
Per inviare la domanda di partecipazione bisogna rispettare i seguenti requisiti specifici per ogni figura professionale:
  • Medico: laurea in medicina e chirurgia; specializzazione nella disciplina oggetto della selezione pubblica; iscrizione all'albo dei medici-chirurghi 
  • Geometra: maggiore età; diploma di maturità di Geometra o titolo equivalente conseguito all'estero
  • Operatore Socio Sanitario: è necessario essere fisicamente idonei alla mansione; possedere un diploma di maturità o aver assolto l'obbligo scolastico; aver conseguito l'attestato di OSS in seguito ad un corso di durata annuale
  • Psicologo: conseguimento di una laurea in Psicologia specialistica, magistrale o secondo il vecchio ordinamento; specializzazione nella mansione a bando; iscrizione all'albo degli psicologi
Cliccando sui seguenti link accedete alla pagina dedicata ai concorsi pubblici dell'ULSS di Padova: di seguito trovate il bando per OSS, il bando per Dirigente Medico, il bando per Assistente Tecnico Geometra, il bando per Dirigente Psicologo.

Come candidarsi ai concorsi pubblici ULSS Padova

Assunzioni presso l'ULSS di Padova tramite concorsi pubbliciLe domande di ammissione devono essere presentate (ad esclusione della domanda per OSS) utilizzando esclusivamente la procedura telematica: è necessario registrarsi al servizio dell'ULSS di Padova.

Per quanto riguarda la sola domanda di partecipazione al concorso pubblico per OSS, questa deve essere redatta in carta semplice, firmata in calce e spedita tramite raccomandata A/R all'indirizzo: al Direttore Generale U.L.S.S. n.16 di Padova, Via E. degli Scrovegni 14, 35131, Padova.
In alternativa potete consegnarla di persona al protocollo Generale dell'ULSS tra le ore 8.30 e le 13.00 e tra le 14.30 e le 17.00 dal lunedì al giovedì e dalle 8.30 alle 14.00 il venerdì.
Inoltre se avete un indirizzo di posta elettronica certificata potete inviare la domanda per la posizione di OSS all'indirizzo PEC: ulss16.padova@legalmail.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: