4 gennaio 2016

Offerte di Lavoro Adidas: Assunzioni per Commesse e Commessi e altri Profili

Assunzioni nel settore dell'abbigliamento sportivo: Adidas è alla ricerca di personale, commesse/i ed altri profili professionali. Posizioni aperte, dove inviare il curriculum vitae - Se siete alla ricerca di un lavoro e vi piacerebbe lavorare nel settore sportivo, potete valutare le offerte di lavoro Adidas che assume personale nei negozi presenti in Trentino, Toscana, Piemonte, Friuli, Puglia, Emilia Romagna e Lombardia. Scopriamo quali sono le posizioni aperte, i requisiti richiesti e dove inviare la propria candidatura.
Se desiderate valutare altre opportunità, anche nel settore pubblico, visitate la sezione Annunci di lavoro.

Adidas offre ai propri dipendenti un ambiente di lavoro nel quale viene incoraggiato lo spirito di squadra e premiata l'iniziativa e la voglia di mettersi in gioco: l'azienda offre inoltre reali opportunità di carriera. Lavorare per Adidas significa anche avere diversi benefits, quali un'assicurazione sanitaria, piani pensionistici, orari flessibili e programmi di vacanza vantaggiosi.
Al momento l'azienda cerca personale da inserire nei settori vendite, finanza e contabilità.

Offerte di lavoro Adidas per assunzioni Commesse/i

In questo periodo Adidas offre lavoro nelle città di Milano, Monza, Roma, Vicolungo (NO), Aiello del Friuli (UD), Brennero (BZ), Valmontone e Castel Romano (RM), Rodegno Saiano (BS), Molfetta (BA), Serravalle Scrivia (AL), Foiano della Chiana (AR), Bagnolo San Vito (MN), Castel Guelfo (BO), Barberino di Mugello (FI).
Gli annunci di lavoro Adidas sono finalizzati all'inserimento di Addetti alla vendita: ai candidati è richiesta, preferibilmente ma non necessariamente, pregressa esperienza di 1 o 2 mesi nel settore delle vendite, maturata anche presso l'area customer service. Sono richieste invece la predisposizione alla matematica e il possesso di spiccate doti relazionali e di comunicazione.
Il personale dovrà occuparsi di diverse attività, tra le quali la realizzazione di attività legate al customer service, con il fine di fidelizzare la clientela al marchio Adidas, inoltre dovrà gestire le operazioni di cassa e di vendita.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Annunci di lavoro Adidas a Barberino del Mugello e a Monza

Adidas offre lavoro ad Impiegati appartenenti alle categorie protette da inserire a Monza: ai candidati è richiesta passione per il mondo dello sport, buon inglese e dimestichezza con i principali software. Si cercano impiegati da inserire nelle aree Risorse Umane, Vendite, Marketing, Vendita al dettaglio e Finanza.

Sempre per la sede di lavoro di Monza si cerca un Credit Collector: per candidarsi all'offerta di lavoro Adidas occorre aver maturato almeno 1 o 4 anni di esperienza nel ruolo, conseguito una laurea, buona conoscenza dell'inglese e di SAP e Office.

Per la sede di lavoro di Barberino del Mugello si cerca uno Store Manager con minimo un anno di esperienza nella mansione, maturata nel settore vendite al dettaglio del settore dello sport o della moda, inoltre è necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e avere competenze matematiche di livello intermedio nonché avere spiccate doti comunicative, dimestichezza con il Pacchetto Office ed è necessario dare la propria disponibilità ad effettuare spostamenti.

Assunzioni Adidas in Italia: requisiti e come candidarsi
Tra gli altri vantaggi, che variano in base alla sede di lavoro, Adidas offre ai propri dipendenti la possibilità di incontrare atleti e celebrità, di partecipare a concorsi, eventi sportivi aziendali, viaggi scontati e fine settimana organizzati, di allenarsi in palestre aziendali con il supporto di personal trainers, di usufruire di campi sportivi e servizi cross-fit. Sono inoltre previsti sconti sui prodotti Adidas per i familiari dei dipendenti e corsi di lingua gratuiti.

Per candidarsi alle offerte di lavoro Adidas bisogna presentare la propria candidatura sul sito del gruppo, accedendo alla pagina Adidas Lavora con noi: cliccate sull'annuncio di interesse e in seguito su Apply now per registrare il curriculum vitae nell'apposito modulo online.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: