5 agosto 2015

Offerte di Lavoro: Eurochocolate, 600 Posizioni Aperte per Giovani

Assunzioni per 600 giovani nella manifestazione Eurochocolate: dettagli dell'annuncio di lavoro, come candidarsi, figure professionali richieste - La manifestazione che celebra il cioccolato quest'anno si svolgerà a Perugia tra il 16 e il 25 ottobre e per ricoprire le posizioni aperte negli stand e nelle aree di animazione, si cercano 600 giovani candidati: le offerte di lavoro sono rivolte a domiciliati o residenti a Perugia e Provincia, almeno durante i giorni dell'evento.

Eurochocolate, arrivato alla XXII edizione, è un evento dedicato a chi ama il cioccolato nel quale si possono trovare, oltre alle attività commerciali, attività creative e di degustazione gratuita allestite dalle imprese che partecipano all'evento. I giovani saranno assunti per ricoprire diversi ruoli all'interno di queste attività.

Se desiderate valutare altre opportunità potete visitare la sezione Annunci di lavoro.

Annunci di lavoro Eurochocolate: Posizioni Aperte

Le offerte di lavoro Eurochocolate sono rivolte ragazzi e ragazze tra i 18 e i 25 anni che ricopriranno il ruolo di standisti, hostess, promoter, venditori, animatori o mascotte: saranno poi inseriti presso i punti vendita e le aree di animazione. Il personale sarà retribuito tramite i Voucher Inps: prima di inviare la propria candidatura è necessario registrarsi nell'apposita sezione presente sul sito internet dell'Inps.

Annunci di lavoro Eurochocolate
I candidati ideali hanno una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, sono disponibili e cordiali, e hanno una buona dialettica. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese, infatti l'evento dedicato al mondo del cioccolato attira visitatori da tutta Europa.

Per candidarsi bisogna accedere alla pagina Lavora con noi di Eurochocolate e compilare il breve form online: ogni candidato riceverà una comunicazione tramite e-mail nella quale saranno indicati data e orario del colloquio.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: