Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Offerte di Lavoro Bialetti: Assunzioni per Commesse, Commessi e altri Profili, Come Candidarsi

lunedì 6 marzo 2017 Aggiornato il:

Annunci di lavoro Bialetti, l'azienda assume personale in varie sedi in Italia: come candidarsi, posizioni aperte - L'azienda Bialetti, nota per aver inventato la Moka Express, è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico con contratto di lavoro e in stage: si cercano soprattutto candidati con esperienza da assumere a tempo determinato e part-time nei negozi e laureandi e neolaureati da inserire in stage in vari settori. Ecco i dettagli delle offerte di lavoro Bialetti.

Le offerte di lavoro Bialetti sono finalizzate alla copertura di posizioni aperte presso i negozi dell'azienda presenti su tutto il territorio.
La società offre un programma di inserimento per le nuove risorse umane il cui fine è quello di fare conoscere i vari settori aziendali, i prodotti Bialetti e fornire tutte le informazioni necessarie per operare al meglio all'interno dell'azienda.

Per ulteriori opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro.

Annunci di lavoro Bialetti, posizioni aperte, requisiti: Addetti alle Vendite (Commesse/i) - Foggia, Salerno, Reggio Calabria, Locate di Triulzi, Roma, Firenze, Sassari, Bolzano, Verona, Vicenza, Arese, Settimo Torinese, Torino, Viareggio, Napoli, Rieti, Verona, Bologna, Milano: per candidarsi a questa offerta di lavoro Bialetti bisogna avere esperienza nella mansione di almeno 1-2 anni, maturata presso il settore dei piccoli elettrodomestici e dei casalinghi, inoltre bisogna padroneggiare la lingua inglese, avere buone capacità relazionali e commerciali ed essere disponibili a lavorare anche nei giorni festivi e al lavoro su turni.

Bialetti assume Store manager a Bologna, Trento,Verona, Castel Guelfo di Bologna, Palermo, e nei negozi di nuova apertura: il candidato ideale ha una buona conoscenza dell'inglese e/o di un'altra lingua straniera, pregressa esperienza di almeno 2 anni nella mansione matura presso aziende Retail preferibilmente del settore casalingo, ottime abilità commerciali, e discrete capacità di gestione dei collaboratori e dei clienti. Completa il profilo la conoscenza dei principali strumenti informatici.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Annunci di lavoro Bialetti: come candidarsi, posizioni aperte A Coccaglio (BS) Bialetti offre lavoro in stage ad un Buyer ed a un Grafico: il Buyer ideale è laureato in Economia o Ingegneria Gestionale, conosce fluentemente l'inglese, ed è disposto ad effettuare trasferte internazionali; il Grafico ideale ha conseguito una laurea in Graphic Design, ha un'ottima conoscenza dei principali software di grafica (Photoshop, InDesign, Illustrator), ha buona dimestichezza con la lingua inglese ed è predisposto al lavoro di gruppo.

Ciclicamente Bialetti cerca neolaureati o laureandi in varie discipline e in possesso di diverse specializzazioni, da inserire in stage: si offrono tirocini solitamente della durata di 6 mesi, in tutti i settori del Gruppo, in base alle aspirazioni e attitudini dei candidati.

Come candidarsi alle offerte di lavoro Bialetti: per inviare il curriculum in risposta alle opportunità aperte in questo periodo e per valutare future assunzioni nell'azienda potete collegarvi alla pagina opportunità di lavoro Bialetti sul sito internet aziendale: selezionate il settore di interesse (Corporate è la sede centrale, mentre per i Negozi ci sono due sezioni apposite), in seguito scegliete la sede di lavoro che preferite ed infine presentate il vostro CV utilizzando l'apposito modulo online.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni