7 agosto 2015

Offerte di Lavoro per Infermieri a Roma: 10 Posizioni Aperte, Lavoro Autonomo

Annuncio di lavoro del Centro per l'Impiego di Cinecittà a Roma per l'assunzione di 10 Infermieri: come candidarsi, requisiti - Il CPI di Roma Cinecittà, tramite il portale Romal@bor, è alla ricerca di 10 laureati in Infermieristica che verranno inseriti in un'azienda romana che opera nel settore sanitario. L'offerta di lavoro dell'azienda è di tipo autonomo e i candidati assunti lavoreranno 30 ore a settimana part-time.

Gli Infermieri lavoreranno sulla zona di Roma e Provincia. Segnaliamo subito che per presentare il proprio curriculum vitae e la candidatura al Centro per l'impiego di Roma Cinecittà c'è tempo fino al 20 agosto.

Se desiderate valutare altre opportunità potete visitare la sezione Annunci di lavoro.

Offerta di lavoro per 10 Infermieri: requisiti

Chi supererà la selezione avrà il compito di presentare ai Medici della zona di residenza un nuovo sistema di noleggio di magnetoterapia a domicilio e dovrà mostrarne il funzionamento ai pazienti; l'Infermiere dovrà anche prestare assistenza infermieristica a domicilio.

Annuncio di lavoro per Infermieri del Centro per l'Impiego di Roma CinecittàPer candidarsi a questo annuncio di lavoro del Centro per l'Impiego di Roma Cinecittà è necessario:
  • aver conseguito una laurea in Infermieristica
  • avere minimo 2 anni di esperienza come Infermiere
  • possedere un'auto
  • avere almeno 30 anni (requisito a carattere preferenziale e non obbligatorio)
Per presentare la propria candidatura bisogna recarsi presso il Centro per l'Impiego di riferimento e presentare il proprio curriculum vitae: potete trovare l'annuncio di lavoro seguendo il link.

Non è stata specificata la durata del rapporto di lavoro con l'azienda.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: