14 agosto 2015

Offerte di Lavoro: Assunzioni per Infermieri in Germania, Corso di Tedesco Retribuito

Annunci di lavoro per Infermieri in Germania, assunzioni a tempo indeterminato nell'ospedale specialistico Klinik Bavaria di Kreischa: requisiti richiesti ai candidati - Klinic Bavaria di Kreischa, a 5km da Dresda in Sassonia, assume Infermieri professionali da inserire nei reparti di medicina interna, ortopedia, neurologia e psicosomatica: le assunzioni avverranno con contratto di lavoro a tempo indeterminato. La clinica offre un corso di tedesco retribuito con un salario adeguato alla figura professionale.

L'ospedale specialistico privato e la clinica di riabilitazione si occupano di pazienti che hanno subito insufficienze organiche multiple, incidenti, ictus o che sono stati sottoposti a terapie anticancerogene aggressive. Gli Infermieri entreranno a far parte del Progetto Cooperazione Internazionale, attivo già da due anni.

Per ulteriori opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro.

Offerta di lavoro per Infermieri in Germania: dettagli e requisiti

Chi supererà l'iter di selezione otterrà tutto il supporto necessario per iniziare a lavorare in Germania, tramite un corso di tedesco programmato e finanziato dalla Klinik Bavaria finalizzato al raggiungimento del livello linguistico B2 del QCER: fino al superamento dell'esame gli Infermieri saranno assunti con un contratto a tempo determinato della durata di 14 mesi, limite massimo per superare l'esame linguistico.
La clinica fornirà inoltre l'aiuto dei propri traduttori.

Al termine dell'esame e dell'iter di selezione verrà proposto un contratto a tempo indeterminato in veste di Infermiere professionale riconosciuto. Klinik Baveria garantisce inoltre un alloggio gratuito per il periodo iniziale in Germania.

Assunzioni a tempo indeterminato per laureati in InfermieristicaPer candidarsi a questa offerta di lavoro in Germania è necessaria una laurea in Infermieristica o un diploma d'Infermiere professionale equipollente. Bisogna inoltre dare la propria disponibilità a lavorare su tre turni.

Per inviare la propria domanda di assunzione, in lingua italiana, tedesca o inglese, dovete inoltrare un'e-mail all'indirizzo personal@klinik-bavaria.de oppure inviare una lettera al recapito Klinik Bavaria Kreischa, Personalabteilung, An der Wolfsschlucht 1-2, D-01731 Kreischa/Sachsen.
Trovate l'annuncio di lavoro per Infermieri (file in formato PDF) seguendo il link.

Insieme alla domanda bisogna allegare un curriculum vitae, una lettera di motivazione e copia dei diplomi conseguiti.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: