26 agosto 2015

Concorsi Pubblici a Catanzaro: Assunzioni a Tempo Indeterminato per Laureati

Nuovi bandi di concorso per assunzioni a tempo indeterminato indetti dall'Università degli Studi di Catanzaro: requisiti, come candidarsi, scadenza - L'Università degli Studi Magna Graecia ha indetto due concorsi pubblici, per titoli ed esami, finalizzati all'inserimento di 4 profili professionali con contratto di lavoro a tempo indeterminato: i candidati devono essere in possesso di una laurea per poter inviare la domanda di partecipazione. Segnaliamo subito che per inoltrare la domanda c'è tempo fino al 17 settembre 2015.

Nel dettaglio i candidati saranno inseriti nell'Area Amministrativa - Gestionale e nell'Area Tecnica, Tecnico Scientifica ed Elaborazione dati dell'Ateneo: si cercano 2 figure professionali per ogni area. Per quanto riguarda l'iter di selezione dei concorsi pubblici, si terranno due prove d'esame, una prova scritta e una orale.

Potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese oppure, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Concorsi Pubblici Università degli Studi di Catanzaro: requisiti

I candidati in possesso dei seguenti requisiti possono presentare la propria candidatura ai bandi di concorso indetti dall'Unicz, l'Università di Catanzaro:
  • cittadinanza italiana o di un Paese membro dell'Unione Europea
  • possesso dei diritti politici
  • idoneità fisica allo svolgimento della mansione prevista
  • essere in regola con le leggi riguardanti gli obblighi di leva
  • non aver subito condanne penali o misure che escludano dall'impiego presso la Pubblica Amministrazione; inoltre è necessario non essere stati dispensati o destituiti o dichiarati decaduti dalla carica presso una PA
  • insussistenza di vincoli di coniugo o di affinità o di parentela entro il quarto grado con il Rettore, i membri del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo, il Direttore Generale
  • laurea magistrale o specialistica o del vecchio ordinamento e abilitazione professionale
  • laurea triennale e specifica qualificazione professionale riguardante la mansione richiesta desumibile da precedente esperienza lavorativa (documentata e di durata minima di 3 anni) nella categoria immediatamente inferiore, prestata presso le amministrazioni pubbliche
Potete trovare i bandi di concorso completi nella pagina internet dedicata ai Concorsi per personale tecnico e amministrativo dell'Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro: seguendo il primo link potete accedere ai dettagli del bando dell'Area amministrativa-gestionale, mentre al secondo link accedete al bando dell'Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati.

Precisiamo che dei 4 posti a concorso, due sono riservati al personale interno dell'Ateneo appartenenti alla Cat.D.

Bandi di concorso per laureati dell'Università di CatanzaroPer inviare la domanda di ammissione ai concorsi pubblici dell'Università di Catanzaro bisogna spedire una raccomandata con avviso di ricevimento oppure è necessario recarsi di persona al seguente indirizzo: Università degli Studi di Catanzaro Magna Graecia, Ufficio Protocollo, Viale Europa, Località Germaneto di Catanzaro, 88100, Catanzaro.
La consegna a mano può essere effettuata tra le ore 9.00 e le 13.00 dal lunedì al venerdì e tra le 15.00 e le 16.00 il lunedì e il martedì.
Se avete un indirizzo di posta elettronica certificata potete inoltrare la domanda di partecipazione all'indirizzo PEC: protocollo@cert.unicz.it.

Segnaliamo che è necessario allegare alla domanda una fotocopia del documento di identità.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: