7 agosto 2015

Annunci di Lavoro Postel: Assunzioni per Diplomati e Laureati nel Gruppo Poste Italiane

Offerte di lavoro di Postel, azienda del Gruppo Poste Italiane: posizioni aperte per diplomati e laureati in Liguria, Lazio e Lombardia - Assunzioni in Postel per diplomati e laureati da inserire nel ruolo di Addetti di Produzione: per presentare il proprio curriculum vitae e candidarsi c'è tempo fino al 6 settembre. I candidati che supereranno la selezione saranno inseriti con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 6 settimane.

Le assunzioni nella società del Gruppo Poste Italiane sono volte alla copertura di posti di lavoro a Genova, Milano e Roma: i candidati assunti si occuperanno di elaborazione dati, stampa, confezionamento, imbustamento e  allestimento per la spedizione dei prodotti; gestiranno l'operatività degli apparati e dei sistemi produttivi; e dovranno intervenire in caso di problemi sugli apparati e sistemi di produzione.

Per ulteriori opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro.

Offerte di lavoro Postel: requisiti e dettagli

Per lavorare nel Gruppo Poste Italiane per la società Postel, che si occupa dei servizi di gestione documentale e comunicazioni di marketing per le imprese e le Pubbliche Amministrazioni, è necessario aver conseguito una laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 oppure essere diplomati con voto minimo 70/100.
I candidati devono avere spiccate doti di accuratezza e precisione, essere predisposti al lavoro di gruppo e mostrare un forte orientamento al risultato.

Come anticipato chi supererà la selezione sarà inserito nell'area Operazioni della società Postel e lavorerà negli stabilimenti produttivi per il miglioramento del settore imbustamento e stampa.

Annunci di lavoro per laureati e diplomati: assunzioni PostelPer candidarsi a questa offerta di lavoro per Addetti di Produzione, è sufficiente accedere alla sezione Lavora con noi di Poste Italiane e selezionare Candidati: bisogna compilare l'apposito modulo per inviare il CV.

Il percorso di selezione prevede l'invio di un test telematico a carattere attitudinale al quale seguirà, in caso di successo, un contatto da parte di un selezionatore Postel per il proseguimento dell'iter selettivo. Attenzione! l'e-mail di risposta riguardante il test potrebbe essere automaticamente inserita nella cartella spam della vostra posta elettronica: meglio controllarla e assicurarsi che la comunicazione da parte della società incaricata della compilazione del test ovvero SHL Italy srl Unipersonale, non sia stata considerata spam.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: