22 luglio 2015

Offerte di Lavoro L'Oreal: Assunzioni per Parrucchieri in Germania

Annunci di lavoro L'Oreal che assume parrucchieri a Berlino anche con contratto a tempo indeterminato: requisiti, come candidarsi - Assunzioni L'Oreal in Germania per giovani fino a 35 anni che saranno inseriti presso i saloni del Gruppo situati a Berlino: le posizioni aperte sono in tutto 30 ed è prevista la possibilità di assunzione tramite contratto di lavoro a tempo indeterminato. Gli assunti in L'Oreal percepiranno uno stipendio di 1.398€ (lordo) più benefit. Vediamo quali requisiti bisogna possedere per candidarsi all'offerta di lavoro L'Oreal.

I candidati che supereranno le selezioni potranno, in seguito alla stipula del contratto, seguire un corso intensivo di tedesco gratuito che inizierà il 5 ottobre 2015 e si terrà a Roma presso la Scuola Internazionale di Lingue: lo scopo è raggiungere almeno il livello B1 del Quadro comune europeo di riferimento per le lingue, indispensabile per lavorare a Berlino. L'inserimento presso i saloni de L'Oreal è previsto indicativamente per il mese di febbraio 2016.

Se volete valutare altre opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro.

Assunzioni l'Oreal: requisiti per candidarsi all'offerta di lavoro a Berlino

Per candidarsi in risposta all'annuncio di lavoro presso L'Oreal per le assunzioni a Berlino, oltre al diploma di Parrucchiere, bisogna possedere alcuni requisiti:
  • età compresa tra i 18 e i 35 anni
  • cittadinanza europea
  • attestato di Acconciatore conseguito in un corso della durata di almeno 2 anni e riconosciuto a livello europeo
  • minimo un anno di esperienza pregressa nella mansione
  • conoscenza del tedesco almeno al livello B1 (conseguibile anche in seguito al corso offerto dalla Scuola di Lingue di Roma)
  • disponibilità a trasferirsi a Berlino entro febbraio 2016
Il contratto di lavoro avrà inizialmente durata di un anno, ma potrà essere rinnovato a tempo indeterminato. Inoltre i candidati possono usufruire dei servizi e dei contributi previsti dall'iniziativa europea Your First EURES Job, tra i quali contributi per il corso di lingua, il trasferimento e l'integrazione in Germania: per garantirsi questi benefici è necessaria l'iscrizione sul sito www.yourfirsteuresjob.eu.

L'Oreal assume parrucchieri a Berlino: dettali offerta di lavoroPer candidarsi all'offerta di lavoro L'Oreal per parrucchieri avete due possibilità, potete partecipare alla giornata informativa organizzata presso i locali di Porta Futuro in Via Galvani 108 a Roma (CAP 00153) che si terrà il 14 settembre 2015 alle ore 14.30(è necessario inviare un apposito modulo (PDF) all'indirizzo e-mail: selezione@scuola-lingue-roma.it) oppure potete inviare il curriculum vitae redatto in inglese o tedesco e corredato da foto, la vostra descrizione sempre in lingua tedesca o inglese (massimo una pagina) e la scansione del Diploma di Acconciatore all'indirizzo e-mail sopra indicato. Per maggiori informazioni accedete alla pagina della Scuola Internazionale di Lingue.
Ricordiamo che l'annuncio di lavoro è destinato a candidati di entrambi i sessi.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: