30 luglio 2015

Offerte di Lavoro: Greenpeace Lavora Con Noi, Assunzioni e Stage

Annunci di lavoro di Greenpeace, tirocini e assunzioni nell'organizzazione ambientalista: posizioni aperte, come candidarsi - Vi interessa lavorare per l'ONG Greenpeace? Il noto movimento ambientalista ha pubblicato interessanti offerte di lavoro. Greenpeace è alla ricerca di personale da inserire con contratto di lavoro e in stage: le opportunità di lavoro sono attive nelle città di Milano, Roma e Rieti. Greenpeace assume laureati e candidati con esperienza.

Vediamo di seguito quali sono i profili professionali ricercati dall'Organizzazione Non Governativa e scopriamo i dettagli delle offerte di lavoro e dove inviare il proprio curriculum vitae e la candidatura.

Per ulteriori opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro.

Annunci di lavoro Greenpeace: posizioni aperte e requisiti

Greenpeace assume periodicamente candidati da inserire nelle proprie sedi in Italia o per partecipare alle campagne attive sul territorio nazionale; al momento si cercano le seguenti figure professionali:
  • Team Leader Dialogo Diretto - Milano: l'offerta di lavoro Greenpeace è rivolta a candidati esperti nel reclutamento e selezione, nell'elaborazione e analisi di relazioni amministrative, in grado di gestire gruppi di lavoro, di formare il personale in ambito vendite/dialogo diretto, che hanno dimestichezza con il software Excel e disposti a trasferte sul territorio nazionale e all'estero. Il compenso prevede uno stipendio fisso più bonus derivanti dai risultati raggiunti. Altri requisiti fondamentali sono capacità comunicative, conoscenza delle tecniche di marketing e fundraising e bisogna possedere ottime capacità di ascolto
  • Responsabile programma Dialogo Diretto - Roma: Greenpeace offre lavoro a laureati in Marketing e/o Pubblicità, o in Scienze Imprenditoriali o Economiche che hanno maturato almeno 2 anni di esperienza in una mansione equivalente; la conoscenza del Pacchetto Office, dell'inglese e di internet completano il profilo. I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato (CCNL terziario e servizi)
  • Responsabile unità attivismo e volontariato - Roma: si assumono candidati che hanno conseguito una laurea in ambito economico, in discipline collegate al volontariato o altro, con almeno 3 anni di esperienza nella gestione di unità e dipartimenti in organizzazioni no profit, e con ottima conoscenza del Pacchetto Office e di basi di IT; è richiesta anche la conoscenza fluente della lingua inglese. Per candidarsi è necessario dare la propria disponibilità a spostamenti nazionali e internazionali. Greenpeace assume con contratto a tempo determinato di un anno, più ticket restaurant da 5€
Offerte di lavoro Greenpeace
Inoltre Greenpeace offre opportunità di lavoro in stage nel Dipartimento Marketing, nell'Ufficio Stampa (Roma) e nel Dipartimento Campagne (Rieti): un requisito in comune per candidarsi è la conoscenza della lingua inglese.

Potete presentare la vostra candidatura in risposta all'annuncio di lavoro Greenpeace di interesse direttamente nella sezione Lavora con noi: selezionate l'offerta e seguite le indicazioni per l'invio del CV e della lettera di presentazione indicati per ogni posizione aperta.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: