28 luglio 2015

Concorsi Pubblici in Lombardia: Assunzioni presso l'Ospedale di Legnano

Bando di concorso dell'Ospedale di Legnano in provincia di Milano per l'assunzione di un Ingegnere e due Amministrativi: requisiti, scadenza - Nuove opportunità di lavoro per diplomati e laureati tramite il concorso pubblico indetto dall'Ospedale Civile di Legnano: l'Azienda Ospedaliera è alla ricerca di un Ingegnere Gestionale, di un Collaboratore Amministrativo Professionale e di un Assistente Amministrativo.
Per inviare la domanda di partecipazione c'è tempo fino al 20 agosto 2015.

Il concorso pubblico indetto in Lombardia si terrà per titoli ed esami che consisteranno in tre prove: una scritta, una pratica e una orale. Segnaliamo subito che per partecipare alla selezione pubblica bisogna versare 10,33€ per la tassa di concorso.

Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Concorso pubblico per diplomati e laureati dell'Ospedale di Legnano: requisiti

L'ammissione al bando di concorso indetto dall'Ospedale Civile di Legnano in provincia di Milano è concessa ai candidati in possesso dei seguenti requisiti generici e specifici:
  • idoneità fisica alla mansione oggetto del concorso pubblico
  • non essere esclusi dall'elettorato politico attivo
  • non essere stati esclusi dall'impiego presso una Pubblica Amministratizione
  • Ingegnere Gestionale: conseguimento di una laurea triennale in Ingegneria Gestionale o laurea magistrale o specialistica o del vecchio ordinamento
  • Assistente Amministrativo: possesso di un diploma di maturità di durata quinquennale
  • Collaboratore Amministrativo Professionale: conseguimento di una laurea triennale in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale o Scienze Economiche; laurea specialista o magistrale in Scienze Economico Aziendali o Scienze dell'Economia; diploma di laurea in Economia e Commercio o equivalente conseguita secondo il vecchio ordinamento
Concorso pubblico in provincia di MilanoTrovate il bando completo (file in formato PDF) nella sezione dedicata alla selezione del personale dell'Ospedale di Legnano: è possibile consultare l'elenco completo delle materie oggetto delle prove d'esame, distinti per ogni posizione, e dei documenti da allegare alla domanda di partecipazione.

Le domande di ammissione possono essere consegnate di persona o spedite con raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale Civile di Legnano", Via Papa Giovanni II, 20025, Legnano. La consegna diretta deve essere effettuata presso l'ufficio Protocollo Generale dell'Ospedale tra le ore 9:15 e le 16:15 dal lunedì al giovedì e dalle 9:15 alle 12:15 il venerdì. In alternativa, se avete una casella di posta elettronica certificata, potete inviare la domanda all'indirizzo PEC: protocollo@pec.ao-legnano.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: