24 luglio 2015

Concorsi Pubblici: Assunzioni a Tempo Indeterminato in Provincia di Salerno

Bandi di concorso in Campania per l'assunzione a tempo indeterminato e part time di un Geometra e di un Ingegnere: requisiti, scadenza - Sono stati indetti due concorsi pubblici in provincia di Salerno, più precisamente dal Comune di Montesano sulla Marcellana il cui fine è inserire un Istruttore Direttivo Tecnico Ingegnere ed un Istruttore Tecnico Geometra: i candidati che supereranno la selezione pubblica saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato e part-time al 50%.
La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 20 agosto 2015.

I concorsi pubblici si terranno per titoli ed esami, nello specifico si terranno tre prove d'esame che consisteranno in due prove scritte e una orale. Scopriamo come candidarsi ai bandi di concorso e quali sono i requisiti richiesti.

Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Concorsi pubblici in provincia di Salerno indetti dal Comune di Montesano sulla Marcellana: requisiti

Per poter presentare la propria candidatura ai bandi di concorso indetti dal Comune di Montesano (SA), bisogna essere in possesso di precisi requisiti:
  • età minima 18 anni, massima 60 anni
  • cittadinanza italiana o di uno stato dell'UE
  • possesso dei diritti civili e politici
  • iscrizione alle liste elettorali
  • non aver subito condanne o avere in corso procedimenti penali
  • possibilità di essere assunti presso una Pubblica Amministrazione: non bisogna essere stati dispensati, destituiti, dichiarati decaduti dal pubblico impiego o interdetti dai pubblici uffici
  • posizione regolare rispetto agli obblighi di leva
  • idoneità fisica alle mansioni oggetto dei concorsi pubblici
Per candidarsi è inoltre necessario rispettare alcuni requisiti specifici, ovvero per il concorso pubblico per la posizione di Istruttore Tecnico Geometra, bisogna aver conseguito il diploma di maturità di Geometra, mentre per la posizione di Istruttore Direttivo Tecnico Ingegnere, bisogna possedere una laurea quinquennale o magistrale in Ingegneria Civile oppure una laurea equivalente, inoltre è necessario essere abilitati all'esercizio della professione ed essere iscritti all'Albo degli Ingegneri, Sez. A, settore Civile e Ambientale

Potete consultare i bandi completi sul portale trasparenza del sito internet del Comune di Montesano sulla Marcellana.

Concorsi pubblici in provincia di SalernoLe domande di partecipazione ai concorsi pubblici devono essere redatte seguendo il modulo in allegato ai bandi di concorso e firmate in calce; in seguito bisogna spedirle o consegnarle di persona all'indirizzo: Ufficio Affari Generali del Comune di Montesano s/M, Piazza F. Gagliardi 1, 84033, Montesano Sulla Marcellana (SA). L'invio tramite il servizio postale deve avvenire con raccomandata con avviso di ricevimento, in alternativa è possibile rivolgersi ad un corriere ma occorre sempre una raccomandata A/R. Per quanto riguarda la consegna a mano bisogna rivolgersi all'Ufficio Protocollo del Comune tra le ore 9.00 e le 12.00 dal lunedì al venerdì.
È inoltre disponibile un indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.montesano.sa.it.
Alla domanda di ammissione bisogna allegare una copia del documento attestante l'avvenuto versamento della tassa di concorso di 10,33€ e una copia del documento di identità.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: