16 luglio 2015

Concorsi Pubblici: Assunzioni a Tempo Indeterminato per 5 OSS in Lombardia

Bando di concorso per Operatori Socio Sanitari dell'Ospedale di Garbagnate Milanese: requisiti, scadenza -  Assunzioni per OSS tramite il concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto dall'Ospedale G.Salvini di Garbagnate Milanese (MI): gli inserimenti avverranno con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Segnaliamo subito che 3 posti sono riservati al personale interno e che per presentare la domanda di partecipazione c'è tempo fino al 10 agosto 2015.
L'iter di selezione del concorso prevede l'espletamento di due esami che consisteranno in una prova pratica ed una orale: quest'ultima verterà su argomenti inerenti la posizione da ricoprire, sulla conoscenza dell'informatica e di una lingua straniera a scelta tra francese e inglese.

Potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese oppure, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Concorso pubblico per OSS dell'Ospedale di Garbagnate: requisiti

Per candidarsi al bando di concorso per OSS indetto dall'Ospedale di Garbagnate Milanese, oltre al possesso di un diploma di maturità e dell'attestato di Operatore Socio Sanitario, bisogna rispettare i seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o di uno stato membro dell'Unione Europea
  • idoneità fisica alla mansione
  • possesso dei diritti civili e politici
  • non essere stati esclusi dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione
Bando di concorso indetto dall'Ospedale G.Salvini di Garbagnate Milanese
Trovate il bando completo nella sezione Concorsi del sito dell'Azienda Ospedaliera: seguendo il primo link potete scaricare il bando in formato PDF, mentre al secondo link trovate il modello della domanda di partecipazione. Per candidarsi al concorso pubblico per OSS dovete inviare la domanda all'indirizzo: Amministrazione Azienda Ospedaliera G.Salvini, Viale Forlanini 95, 20024, Garbagnate Milanese (MI). L'invio deve avvenire tramite raccomandata A/R oppure con consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo, al suddetto indirizzo, tra le ore 9.00 e le 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30.

È inoltre necessario allegare alcuni documenti alla domanda di ammissione: un curriculum vitae, una copia del documento di identità, documentazione relativa ai titoli conseguiti (redatta secondo l'allegato al bando n.1), consenso al trattamento dei dati personali (in base all'allegato n.2), ricevuta della tassa di partecipazione (7,75€), triplice copia dell'elenco dei documenti presentati.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: