6 luglio 2015

Annunci di Lavoro Adecco: Assunzioni per 100 Candidati

Offerte di lavoro Adecco volte all'assunzione di 100 allievi per carriera direttiva in un'azienda del settore GDO: come candidarsi - Per una importante azienda della grande distribuzione organizzata alimentare Adecco è alla ricerca di 100 candidati da avviare alla carriera direttiva: inizialmente verrà offerte un contratto di lavoro a tempo determinato che potrà essere convertito in tempo indeterminato. Segnaliamo subito che il 15 luglio 2015 questa ricerca di personale verrà chiusa, occorre quindi candidarsi entro tale data.
L'offerta di lavoro di Adecco è estesa sia a diplomati che a laureati: di seguito scopriamo i requisiti richiesti e dove inviare la propria candidatura.

I candidati che supereranno l'iter di selezione saranno inseriti presso uno store della catena in una mansione dalla forte componente operativa e a stretto contatto con il pubblico.
È previsto un programma di formazione sul posto di lavoro, che include affiancamento on the job e un'attività di tutoring, più una parte teorica da svolgere in aula.

Se volete valutare altre opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro.

Offerte di lavoro Adecco per allievi carriera direttiva: requisiti

Per inviare la propria candidatura in vista delle assunzioni nella GDO bisogna possedere alcuni requisiti:
  • diploma di maturità o laurea
  • attitudine all'operatività
  • leadership
  • energia
  • forte motivazione alla mansione
  • orientamento al cliente
  • capacità di analisi e problem solving
  • disponibilità a trasferte e trasferimenti in Provincia e/o in Regione
  • essere disposti a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi, nel dettaglio 6 giorni su 7 dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo tra il lunedì e il giovedì
La ricerca di personale è estesa alle provincie di Parma, Brescia, Modena, Bologna, Como, Reggio Emilia e Bergamo.
Annunci di lavoro Adecco: cercarsi allievi carriera direttiva

Inizialmente il contratto di lavoro offerto sarà a tempo determinato e durerà un anno, ma ci sono concrete possibilità che venga trasformato in contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi all'offerta di lavoro di Adecco ed entrare nel settore della GDO è sufficiente collegarsi alla pagina internet dedicata alla ricerca di allievi per carriera direttiva, cliccare sul link della provincia di interesse e inviare la candidatura tramite l'apposito tasto Candidati ora! Sarà necessario registrare il CV nel modulo online dell'agenzia interinale Adecco, se non l'avete già inserito in precedenza.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: