11 novembre 2016

Offerte di Lavoro Mondadori: Assunzioni per Laureati, Come Candidarsi

Annunci di lavoro Mondadori: ricerche di personale a Milano. Assunzioni e tirocini per laureati - Nuove posizioni aperte a Milano nel gruppo editoriale Arnoldo Mondadori Editore: le offerte di lavoro Mondadori sono rivolte a laureati sia professionisti da assumere con contratto di lavoro sia alla prima esperienza lavorativa da inserire in stage retribuiti di durata semestrale. In questo articolo scopriamo quali sono le posizioni aperte, dove bisogna inviare la propria candidatura e quali sono le opportunità di lavoro.
Per altre opportunità nel settore privato o in quello pubblico visitate la sezione Annunci di lavoro.

Riguardo la procedura di selezione del personale segnaliamo che la potenziale risorsa viene contatta dapprima tramite chiamata telefonica alla quale segue solitamente un colloquio individuale approfondito il cui scopo è esaminare le caratteristiche personali, motivazionali e le capacità lavorative del candidato, colloquio diviso in due fasi partendo da un primo incontro con il personale dell'Ufficio Risorse umane al quale segue un'intervista con il responsabile del settore oggetto dell'offerta di lavoro Mondadori. Indicativamente tra l'invio del curriculum e l'eventuale contatto da parte del Gruppo Arnoldo Mondadori non passano più di due settimane. Al termine dell'iter di selezione il candidato viene informato sull'esito, sia positivo che negativo, tramite lettera o email.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Annunci di lavoro Mondadori, posizioni aperte a Milano

Al momento i selezionatori del Gruppo Arnoldo Mondadori Editore sono alla ricerca di personale da inserire nelle seguenti aree professionali:
  • Loyalty & CRMmanager: Mondadori offre lavoro a candidati in possesso di una laurea magistrale in discipline economiche ad indirizzo Marketing, con pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni, con ottime doti comunicative e relazionali, buona dimestichezza con il Pacchetto Office, in particolare di Excel; l'assunzione avverrà con contratto di somministrazione a termine
  • Junior buyer: l'offerta di lavoro Mondadori è rivolta a brillanti laureati in discipline economiche, con ottime doti relazionali e comunicative, piena dimestichezza col Pacchetto Office (molto gradito Excel); chi ha maturato esperienza nella mansione, avrà una corsia preferenziale nel processo di selezione del personale. Assunzione con contratto a termine full-time
  • Senior front end developer e Senior web developer: l'annuncio di lavoro Mondadori è finalizzato all'inserimento di due risorse laureate in materie scientifiche o discipline equivalenti, con esperienza nella mansione di 3-5 anni (web developer) e 4-5 anni (front end developer), ottima dimestichezza con CSS, HTML e Javascript, sicurezza nell'utilizzo di PHP e Mysql. Si richiede autonomia e capacità di lavorare anche a distanza con un gruppo distribuito sul territorio. Per entrambe le figure professionali si offre un contratto commisurato all'effettiva esperienza 
Offerte di lavoro Mondadori
Inoltre il gruppo è alla ricerca, sempre a Milano, di un Sistemista Linux e di uno Sviluppatore App per mobile, entrambi con esperienza di minimo 3 anni nella mansione e con laurea in materie scientifiche.

Le opportunità di lavoro tramite stage retribuiti sono rivolte a neolaureati e laureandi i quali vengono inseriti nell'organico solitamente per sei mesi. Sono previsti alcuni benefits: rimborso spese mensili, accesso alla mensa aziendale o buoni pasto, sconti su riviste, libri e altri prodotti, e si può utilizzare il servizio di trasporti aziendale da e per la sede di Segrate.

Prima di candidarsi alle offerte di lavoro di Mondadori vi consigliamo di leggere le nostre guide sulla selezione del personale, nelle quali potete trovare utili consigli ed informazioni per affrontare il colloquio di lavoro con successo e indicazioni su come scrivere curriculum vitae e lettera di presentazione.

Le candidature agli annunci di lavoro Mondadori si devono presentare sul sito del Gruppo nella sezione Lavora con noi di Mondadori: è sufficiente registrare il CV nell'apposito modulo e in seguito cliccare sulla dicitura Posizioni Aperte per inviare la candidatura all'annuncio di interesse. Tramite la stessa sezione è possibile verificare se sono presenti nuove opportunità di carriera nel Gruppo, le quali vengono pubblicate su LinkedIn, oppure presentare una candidatura spontanea in vista di future selezioni di personale.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: