3 giugno 2015

Offerte di Lavoro Estate 2015: Bagaglino Hotels Assume Personale in Sicilia

Lavoretti estivi, assunzioni in Bagaglino Hotels & Resort in Sicilia nel settore del turismo: posti disponibili, come candidarsi - Se siete alla ricerca di un'opportunità di lavoro per il periodo estivo 2015, potrebbero interessarvi gli annunci di Bagaglino Hotels che è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico presso le strutture presenti in Sicilia.  I posti disponibili sono destinati a candidati con esperienza e con conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese, francese e tedesco. Scopriamo i dettagli dell'offerta di lavoro di Bagaglino Hotels, gruppo che opera nel settore turistico nelle provincie di Catania, Ragusa e Trapani.
Ormai l'estate 2015 è alle porte, si conseguenza vi consigliamo di sottoporre la vostra candidatura il più presto possibile.

Per altri lavoretti estivi leggete la pagina Migliori Offerte di Lavoro per l'Estate 2015, se invece desiderate valutare altre opportunità potete visitare la sezione Annunci di lavoro.

Lavoro estate 2015, assunzioni Bagaglino Hotels & Resort: posti disponibili

Gli annunci di lavoro di Bagaglino Hotels sono rivolti a candidati che hanno maturato esperienza nei settori di riferimento:
  • Ristorazione e Sala: chef, lavapiatti, capi partita, commis, chef de rang, maitre, barman, aiuto barman, commis di sala
  • Animazione: istruttori sportivi, mini club, istruttrici fitness, istruttori di tennis, dj, coreografi, tecnici suono e luci, piano bar, scenografi
  • Piani: camerieri ai piani
  • Reception: resident manager, receptionist
  • Mantenimento: fattorini, manutentori, assistenti ai bagnanti
Lavoro estate 2015: ricerca di personale di Bagaglino Hotels & ResortIl Gruppo alberghiero siciliano Bagaglino Hotels & Resort ha sede a Ispica, in provincia di Ragusa, e dispone di strutture turistiche e vacanziere adatte sia ai giovani che alle famiglie.

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Bagaglino Hotels è sufficiente collegarsi al sito del gruppo ed entrare nella sezione Lavora con noi, nella quale è possibile compilare un form online per sottoporre il proprio curriculum vitae e la candidatura: il CV deve essere inviato in formato PDF, DOC o DOCX. Inoltre bisogna selezionare la posizione aperta di interesse, indicare il proprio nome e cognome e l'indirizzo e-mail.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: