1 giugno 2015

Lavori Estivi 2015: Assunzioni Study Tours, 100 Posizioni Aperte

Offerte di lavoro estate 2015: Study Tours Srl assume 100 candidati da inserire nell'ambito dei viaggi studio estivi: dettagli posizioni aperte, requisiti - Vi piacerebbe lavorare in un settore che vi mette a contatto con gli adolescenti? Study Tours seleziona personale per il periodo estivo 2015, in particolare cerca 100 candidati da inserire come Group Leader ovvero come Accompagnatori turistici che accompagneranno gruppi di studenti durante le vacanze studio estive all'estero in Inghilterra, Irlanda, Malta e Stati Uniti. Gli annunci di lavoro sono rivolti a candidati anche senza esperienza.
Scopriamo di seguito quali sono le figure ricercate e come candidarsi alle offerte di lavoro di Study Tours. Premettiamo che ai candidati è richiesta la disponibilità a lavorare per due settimane all'estero, nel periodo compreso tra giugno e agosto. La retribuzione ammonta tra i 500 e i 1.000 euro.

Per altri lavoretti estivi leggete la pagina Migliori Offerte di Lavoro per l'Estate 2015, se invece desiderate valutare altre opportunità potete visitare la sezione Annunci di lavoro.

Offerte di lavoro estate 2015, posizioni aperte in Study Tours

La stagione estiva si avvicina, di conseguenza vi consigliamo di presentare la vostra candidatura il prima possibile per non perdere questa offerta di lavoro di Study Tours. Ecco quali sono i requisiti per candidarsi come Accompagnatori turistici:
  • i Group Leader devono avere conoscenza fluente della lingua inglese
  • età minima 24 anni
  • possesso di un diploma di scuola superiore 
  • ottime doti relazionali
  • disponibilità ad un soggiorno di due settimane nei mesi di giugno, luglio o agosto
Study Tours assume anche candidati senza esperienza nel ruolo.
Assunzioni per Accompagnatori turistici: annuncio di lavoro Study Tours

Il ruolo di Group Leader prevede lo svolgimento di varie mansioni:
  • responsabilità di un gruppo di adolescenti durante una vacanza studio estiva 
  • supervisione degli studenti durante tutto il viaggio e il soggiorno all'estero
  • collaborazione con gli Animatori, il Campus manager e il Direttore del corso per gestire le attività stabilite
Se volete inviare la vostra candidatura a questa offerta di lavoro per l'estate 2015 potete collegarvi alla sezione Lavora con noi di Study Tours nella quale trovate un documento riguardante la ricerca di personale e l'indirizzo e-mail al quale inviare il vostro curriculum vitae: commerciale@studytours.it.

L'annuncio di lavoro di Study Tours è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: