15 giugno 2015

Concorsi Pubblici: Bando per OSS a Trieste

Assunzioni per Operatori Socio Sanitari in Friuli Venezia Giulia tramite concorso pubblico: requisiti, scadenza - L'Istituto Regionale Rittmeyer per Ciechi di Trieste ha indetto un bando di concorso, per titoli ed esami, volto alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l'assunzione con contratto a tempo determinato sia part-time che full-time di OSS Cat.B. Per candidarsi al concorso pubblico c'è tempo fino al 9 luglio 2015. Di seguito indichiamo dove inviare la domanda di partecipazione e quali sono i requisiti richiesti ai candidati.

Durante il processo di selezione del concorso pubblico per OSS verranno valutati i titoli dei candidati e si terranno due prove d'esame, una scritta e una orale; terminate le prove, la Commissione esaminatrice formulerà la graduatoria di merito che verrà pubblicata sull'Albo e sul sito web dell'Istituto Rittmeyer.

Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Concorso pubblico per OSS dell'Istituto Rittmeyer: requisiti

Per essere ammessi al bando di concorso per Operatori Socio Sanitari indetto dall'Istituto Rittmeyer per Ciechi, oltre all'attestato di OSS bisogna possedere i seguenti requisiti:
  • età minima 18 anni
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE
  • godere dei diritti civili e politici
  • avere adempiuto agli eventuali obblighi di leva
  • non essere stati licenziati, dispensati, destituiti o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica Amministrazione
  • non avere condanne penali
  • aver svolto la scuola dell'obbligo
    Si assumono OSS tramite concorso pubblico a Trieste: requisiti, come candidarsi
Le domande di ammissione al concorso pubblico, redatte e firmate seguendo l'apposito schema che potete trovare nel bando per OSS (in formato PDF o Word) pubblicato sul sito internet dell'Istituto per Ciechi Rittmeyer, devono essere spedite tramite raccomandata A/R o consegnate a mano alla Segreteria dell'Istituto tra le ore 9 e le 15 dal lunedì al venerdì all'indirizzo: Istituto Regionale Rittmeyer per Ciechi, Viale Miramare 119, 34136, Trieste. In alternativa si possono inoltrare tramite posta elettronica certificata all'e-mail: istitutorittmeyer@pec.istitutorittmeyer.it. Alla domanda devono essere allegati un CV datato e firmato, una copia del documento di identità ed eventuali titoli.
Ricordiamo che la finalità del bando di concorso per Operatori Socio Sanitari è quella di formare una graduatoria alla quale l'Istituto Rittmeyer potrà accedere in base alle necessità di personale.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: