19 giugno 2015

Concorsi Pubblici: Bando per 8 Infermieri a Padova

Assunzioni a tempo indeterminato per 8 Infermieri tramite concorso pubblico indetto dall'Istituto Luigi Configliachi di Padova: requisiti, scadenza - L'Istituto Luigi Configliachi per minorati della vista di Padova ha indetto un bando di concorso per esami scopo assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato di 8 Infermieri: i candidati che supereranno le prove d'esame saranno inseriti nel ruolo di Coordinatori di Servizio. Scopriamo quali sono i requisiti per accedere al concorso pubblico e dove inviare la domanda di partecipazione.

Nel dettaglio l'Istituto Configliachi assume Infermieri da inserire in veste di Istruttore Direttivo-Coordinatore di Servizio Cat. D. posizione economica D1; è prevista una riserva del 50% dei reclutamenti per il personale interno. Le candidature devono essere presentate entro il 13 luglio 2015.

Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Concorso pubblico per Infermieri a Padova: requisiti

Per candidarsi al bando di concorso per Infermieri indetto dall'Istituto Luigi Configliachi di Padova bisogna possedere precisi requisiti oltre alla cittadinanza italiana o straniera e il possesso dei diritti civili e politici:
  • età minima 18 anni
  • non essere stati interdetti, dispensati o destituiti dall'impiego presso la Pubblica Amministrazione
  • essere iscritti all'Albo degli Infermieri
  • laurea in Infermieristica o diploma di Infermiere Professionale e pregressa esperienza di almeno 2 anni oppure master in Management e Coordinamento o certificato di abilitazione agli incarichi direttivi nell'assistenza infermieristica ed esperienza di servizio, con funzioni direttive di reparto assistenziale, per minimo un anno in strutture per anziani con minimo 100 posti letto 
  • idoneità fisica alla mansione
Concorso pubblico per 8 Infermieri presso Istituto Configliachi di Padova
Le prove d'esame del concorso pubblico per Infermieri consisteranno in una prova scritta ed una orale. Per ulteriori dettagli potete cliccare sul link per accedere al bando completo (in formato PDF) pubblicato sulla pagina web dell'Istituto Luigi Configliachi.

Le domande di partecipazione al concorso pubblico per Infermieri devono essere inviate tramite raccomandata R/R o consegnate a mano all'indirizzo: Direttore Generale dell'Istituto "L. Configliachi" per i minorati della vista, Via Sette Martiri 33, 35143, Padova. Per consegnare a mano la domanda bisogna presentarsi presso l'Ufficio Protocollo dell'Istituto tra le ore 9:30 e 12:30 dal lunedì al venerdì, e tra le ore 14:30 e 17:00 il lunedì e il mercoledì pomeriggio.

Per l'invio della domanda di ammissione è inoltre disponibile un indirizzo di posta elettronica certificata: configliachi@pec.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: