11 giugno 2015

Concorsi Pubblici: Assunzioni a Tempo Indeterminato ASL Pavia

L'ASL di Pavia ha indetto due bandi di concorso per l'assunzione di due Assistenti Sociali con con contratto di lavoro a tempo indeterminato: requisiti, scadenza - Nuove posizioni aperte nel settore pubblico in Lombardia tramite i concorsi pubblici indetti dall'Azienda Sanitaria Locale di Pavia il cui fine è inserire 2 Collaboratori Professionali, Assistenti Sociali Cat. D. Segnaliamo subito che per candidarsi c'è tempo fino al 6 luglio 2015. Di seguito indichiamo i requisiti richiesti ai candidati e dove inviare la domanda di partecipazione.
La selezione avverrà per titoli ed esami e i candidati che supereranno le prove saranno inseriti presso il Dipartimento ASSI - UOC Sistema Welfare e servizi alla persona e presso la Direzione Sociale UOS Vigilanza e Appropriatezza.

Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Bandi di concorso per Assistenti Sociali ASL Pavia: requisiti

Per partecipare ai concorsi pubblici indetti dall'ASL di Pavia per l'assunzione di due Assistenti Sociali bisogna possedere i seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o europea
  • non essere esclusi dall'elettorato politico attivo
  • idoneità fisica al ruolo
  • non essere stati licenziati, destituiti o dispensati da una Pubblica Amministrazione
Inoltre è richiesto il possesso di uno tra i seguenti titoli di studio:
  • laurea specialistica o magistrale del nuovo ordinamento in Programmazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali oppure Servizio Sociale e Politiche Sociali
  • laurea triennale del nuovo ordinamento in Scienze del Servizio Sociale o Servizio Sociale
  • diploma universitario in Servizio Sociale o di diploma abilitante di Assistente Sociale
  • diploma di laurea del vecchio ordinamento in Servizio Sociale
  • iscrizione all’ordine regionale degli assistenti sociali
Concorsi pubblici indetti dall'ASL Pavia per assunzioni di Assistenti SocialiPer presentare la propria candidatura per i bandi di concorso dell'ASL di Pavia per Assistenti Sociali bisogna compilare la domanda di partecipazione seguendo lo schema indicato nel bando. Le domande devono essere inoltrate al Direttore Generale dell'ASL Provincia di Pavia, UOC Risorse Umane e Organizzazione, Viale Indipendenza 3, 27100, Pavia, tramite raccomandata R/R, o consegnate a mano all'Ufficio Protocollo tra le 8.30 e le 12.00 e dalle ore 14 alle 16 dal lunedì al giovedì, o tra le 8.30 e le 12.00 il venerdì. È inoltre disponibile un indirizzo PEC: protocollo@pec.asl.pavia.it.
Alle domanda bisogna allegare una fotocopia del documento di identità, un CV datato e firmato, documenti e informazioni relative ad eventuali titoli conseguiti e un elenco dei documenti in allegato datato e sottoscritto.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: