11 giugno 2015

Concorsi Pubblici: Bando per Educatori Asilo Nido in Lombardia

Assunzioni per diplomati tramite il concorso pubblico indetto dal Comune di Treviglio in provincia di Bergamo: requisiti e scadenza bando -  Cercate lavoro nel settore scolastico? Il Comune di Pavia ha indetto un bando di concorso per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per assumere a tempo determinato personale nel ruolo di Educatore Asilo Nido Cat. C. È possibile candidarsi fino al 6 luglio 2015. Scopriamo quali sono i requisiti per essere ammessi al concorso pubblico e dove presentare la propria candidatura.

Il concorso si terrà per esami che consisteranno in una prova orale ed una scritta al cui termine la Commissione giudicatrice formulerà la graduatoria di merito la quale verrà pubblicata sull'Albo Pretorio del Comune di Treviglio.

Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Concorso pubblico per Educatori Asili Nido del Comune di Treviglio: requisiti

L'ammissione al bando di concorso indetto dal Comune di Treviglio per Educatori Asilo Nido è concessa ai candidati in possesso di precisi requisiti:
  • età minima 18 anni
  • cittadinanza italiana o di uno stato membro dell'UE
  • idoneità fisica alla mansione a bando
  • non aver subito condanne penali
  • non essere stati dispensati o destituiti dalla carica presso una la Pubblica Amministrazione o esclusi dall'elettorato politico attivo
Bando per Educatori Asili Nido indetto dal Comune di TreviglioInoltre è richiesto uno dei seguenti diplomi di maturità:
  • diploma rilasciato da Istituti Magistrali (incluso quello del Liceo Socio-Psico-Pedagogico)
  • Dirigente di Comunità
  • abilitazione all'insegnamento nelle scuole di grado preparatorio
  • Tecnico dei Servizi Sociali
  • Assistente Comunità Infantili
Le domande di partecipazione al concorso pubblico, firmate e redatte seguendo l'apposito modulo che trovate nel bando del Comune di Treviglio, devono essere consegnate a mano al Comune di Treviglio, Piazza Manara 1, 24047, Treviglio (BG), oppure inviate con raccomandata A/R, inoltrate tramite FAX al n. 0363317309 o spedite via posta elettronica certificata (PEC): comune.treviglio@legalmail.it. Alla domanda deve essere allegata una copia del documento di identità.
Ricordiamo che la finalità del concorso pubblico è quella di formare una graduatoria alla quale il Comune di Treviglio potrà accedere per future assunzioni di Educatori Asili Nido.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: