30 giugno 2015

Bandi di Concorso: Assunzioni per Diplomati in Piemonte

Nuove assunzioni per diplomati tramite concorso pubblico indetto dal Comune di Mondovì (Cuneo): scadenza e requisiti - Il Comune di Mondovì (CN) ha indetto un bando di concorso il cui fine è formare una graduatoria dalla quale attingere per assumere a tempo determinato la figura professionale di Collaboratore Amministrativo Cat. B3: la selezione pubblica è rivolta a diplomati. La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso pubblico è fissata al 23 luglio 2015. Nell'articolo indichiamo come candidarsi e quali sono i requisiti richiesti ai candidati.

Il percorso di selezione del concorso pubblico per diplomati prevede l'espletamento di una sola prova orale che consisterà in un colloquio durante il quale sarà verificata anche la conoscenza delle apparecchiature informatiche e dei software più diffusi.

Potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese oppure, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Concorso pubblico per Collaboratori Amministrativi del Comune di Mondovì: requisiti

Per presentare la propria candidatura al bando di concorso indetto dal Comune di Mondovì, in provincia di Cuneo, finalizzato alla formazione di una graduatoria per assunzioni del profilo professionale di Collaboratore Amministrativo, oltre ad un diploma di maturità bisogna possedere alcuni precisi requisiti:
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'Unione Europea
  • godere dei diritti civili e politici
  • essere idonei alle mansioni da svolgere
  • non aver subito condanne penali 
  • aver adempiuto agli obblighi di leva, laddove espressamente previsti per legge
  • non aver subito condanne penali
  • non essere stati dichiarati decaduti o licenziati o dispensati o destituiti dal pubblico impiego
Concorsi pubblici: bando per diplomati Comune di Mondovì (CN)Trovate il bando di concorso completo in formato PDF sul sito internet del Comune di Mondovì. Al termine delle prove d'esame verrà redatta una graduatoria secondo l'ordine della votazione conseguita da ogni candidato nel colloquio: la graduatoria rimarrà in vigore per 3 anni.

Per candidarsi al concorso pubblico del Comune di Mondovì bisogna compilare la domanda di partecipazione seguendo il modello in allegato al bando e firmarla a piè di pagina; in seguito deve essere inviata all'indirizzo: Ufficio Protocollo del Comune di Mondovì, Corso Statuto 13, Mondovì (CN).
L'invio deve avvenire tramite raccomandata A/R.
In alternativa il Comune di Mondovì mette a disposizione un indirizzo PEC: comune.mondovi@postecert.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: