23 giugno 2015

Concorsi Pubblici: Assunzione a Tempo Indeterminato ASL Milano

L'ASL di Milano ha indetto un concorso pubblico per laureati per l'assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore Tecnico: requisiti, scadenza - Il bando di concorso dell'Azienda Sanitaria Locale di Milano è rivolto a laureati e il vincitore sarà assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato nella posizione di Collaboratore Tecnico Cat. D per la gestione degli archivi aziendali. Per inviare la domanda di partecipazione alla selezione pubblica c'è tempo fino al 13 luglio 2015. Vediamo quali sono i requisiti richiesti ai candidati e dove inviare la domanda.

Il concorso pubblico si terrà per titoli ed esami che consisteranno in tre prove, una scritta, una pratica e una orale. Inoltre, se il numero dei candidati dovesse essere pari o superiore a 150, si terrà una prova preselettiva che comprenderà l'espletamento di un test in forma di quesiti.
Il candidato che vincerà il concorso ASL Milano sarà assunto con contratto permanente, se supererà un periodo di prova di 6 mesi.

Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Bando di concorso ASL Milano per Laureati: requisiti

Per poter partecipare al concorso pubblico per Collaboratore Tecnico indetto dall'ASL Milano bisogna possedere alcuni precisi requisiti:
  • cittadinanza italiana o dell'Unione Europea 
  • godimento dei diritti civili e politici
  • idoneità fisica
  • non essere stati dispensati o destituiti dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • diploma rilasciato da Università di Specializzazione di durata biennale in Beni archivistici e librari o diploma equivalente
  • laurea specialistica in Teoria e tecniche della normazione e dell’informazione giuridica, Archivistica e biblioteconomia, Teoria della comunicazione, Conservazione dei beni architettonici e ambientali, Tecniche e metodi per la società dell’informazione, Conservazione dei beni scientifici e della civiltà industriale, Sociologia, Conservazione e restauro del patrimonio storico-artistico, Scienze delle pubbliche amministrazioni, Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo, Scienze della politica, Filologia Moderna, Scienze pedagogiche, Giurisprudenza, Scienze pedagogiche, Informatica per le discipline umanistiche, Lingua e cultura italiana
Concorso pubblico ASL di Milano per Collaboratore TecnicoTrovate il bando di concorso completo in formato PDF seguendo il link, in coda al quale trovate il modello della domanda di partecipazione: il bando è stato pubblicato sulla pagina dedicata ai concorsi pubblici dell'ASL di Milano. La domanda deve essere redatta in carta semplice, firmata e inviata tramite raccomandata A/R o consegnata a mano all'indirizzo: Direttore Generale dell'A.S.L. di Milano, Corso Italia 19, 20122, Milano. Per la consegna a mano della domanda bisogna rivolgersi all'Ufficio Protocollo, allo stesso indirizzo, dal lunedì al venerdì tra le ore 8.30 e le 13 e dalle 14.00 alle ore 16.00. È inoltre disponibile un indirizzo PEC: protocollogenerale@pec.asl.milano.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: