22 giugno 2015

Bandi di Concorso: 51 Assunzioni per Diplomati e Laureati in Provincia di Napoli

Concorsi pubblici a Napoli: indetto un bando per l'assunzione di 51 candidati sia diplomati che laureati, in base al ruolo, requisiti, scadenza - Sociologi, Mediatori Familiari, Psicologi, Assistenti Sociali, Operatori informatici, Educatori, Tecnici dell'accoglienza, Tutor e Esperti amministrativo contabili, sono le figure ricercate tramite concorso pubblico finalizzato al conferimento di incarichi di prestazione professionale in Campania. Il concorso si terrà per titoli ed esami e per candidarsi c'è tempo fino al 17 luglio 2015.

Il bando di concorso è stato indetto dall'Ambito Territoriale N19 formato dai Comuni di Afragola, Caivano, Cardito e Crispano e dall'ASL NA 2 Nord Distretti Sanitari 44 e 45: tramite la selezione pubblica si cercano 51 profili professionali che saranno inseriti in vari ambiti con retribuzione oraria basata sul ruolo, da 14,93€ a 20,66€ l'ora. Il concorso pubblico è destinato a diplomati e laureati ai quali saranno affidati incarichi di lavoro in provincia di Napoli.

Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Concorso pubblico provincia di Napoli per diplomati e laureati: requisiti generali

Per inviare la domanda di partecipazione al bando di concorso indetto dall'Ambito Territoriale N19 bisogna essere in possesso di precisi requisiti generali:
  • minimo 18 anni di età
  • cittadinanza italiana o di uno stato dell'UE
  • possesso dei diritti civili e politici
  • non aver subito condanne penali o essere stati interdetti dall'impiego presso gli enti locali
  • non essere stati dichiarati decaduti, dispensati o destituiti dalla Pubblica Amministrazione
  • diploma o laurea secondo quanto indicato nel bando per il profilo professionale di interesse
  • idoneità fisica
  • espletamento degli obblighi di leva per i candidati soggetti a tale obbligo
  • iscrizione agli albi professionali in base a quanto richiesto nel bando
  • iscrizione nelle liste elettorali del Comune di residenza
Per i dettagli delle posizioni lavorative e per i requisiti specifici accedete al bando del concorso pubblico (in formato PDF) che trovate sul sito dell'Ambito Territoriale N19.

Leggi anche le guide
Come Scrivere Curriculum Vitae e Lettera di Presentazione: Consigli Utili Assegno di Ricollocamento per Disoccupati: Come Funziona, a Cosa Serve

In seguito alla valutazione dei titoli dei candidati si terrà un esame che consisterà in una prova orale il cui fine è di approfondire l'esperienza professionale del candidato e le conoscenze legislative, tecniche e metodologiche riguardanti l'incarico da ricoprire. 
Concorso pubblico Ambito Territoriale N19: requisiti generali e come candidarsi

Il fine del concorso pubblico è di inserire presso gli enti locali della provincia di Napoli 5 Sociologi, 1 Esperto Legale, 10 Assistenti sociali, 1 Esperto amministrativo contabile, 4 Tecnici dell'accoglienza, 2 Mediatori familiari, 1 Operatore informatico, 5 Educatori, 15 Tutor, 7 Psicologi.

La domanda di partecipazione al bando di concorso deve essere redatta in carta semplice e indirizzata al: Comune di Afragola Settore Politiche Sociali Culturali e Produttive / Via Pro.to Calvanese, C. da Leutrek / 80021/ Afragola (NA). Si può spedire con raccomandata R/R o consegnare di persona.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: