3 ottobre 2017

Offerte di Lavoro Trenitalia: Lavorare per le Ferrovie dello Stato

Ferrovie dello Stato lavora con noi: assunzioni per laureati con contratto a tempo indeterminato, requisiti, scadenza annunci di lavoro.
Periodicamente vengono pubblicati nuovi annunci di lavoro Trenitalia per l'assunzione di candidati diplomati e laureati da inserire con con contratto a tempo indeterminato, determinato, con collaborazioni temporanee, ma anche in stage e apprendistato. Scopriamo le nuove offerte di lavoro FS indicando i requisiti richiesti ai candidati, le posizioni aperte, le figure ricercate e come candidarsi e presentare il curriculum vitae. Consigliamo di affrettarsi in quanto alcune opportunità di lavoro scadono a breve.

Per altre opportunità nel settore privato o in quello pubblico visitate la sezione Annunci di lavoro.

L'azienda pubblica ciclicamente nuove offerte di lavoro per inserimenti di personale in tutta Italia. I selezionatori di personale delle Ferrovie dello Stato cercano nuove risorse da inserire a Roma. 

Lavorare per le Ferrovie dello Stato significa avere concrete opportunità di carriera ed entrare a far parte di un'azienda che offre un ambiente di lavoro innovativo e stimolante. FS investe molto nella formazione dei propri dipendenti al fine di migliorarne ed ampliarne le capacità. Inoltre vengono favorite la collaborazione e la condivisione delle responsabilità fra le Risorse Umane in quanto l'azienda considera il senso di appartenenza come uno dei fattori più importanti per il migliore funzionamento della stessa.

Per le lavoratrici esiste un Comitato Pari Opportunità che promuove iniziative finalizzate ad offrire alle donne condizioni di lavoro più adatte e maggiori opportunità di realizzazione: per esempio viene favorita la conciliazione tra i tempi di lavoro e vita.

Annunci di lavoro FS: posizioni aperte in Trenitalia, requisiti. Chi desidera presentare la propria candidatura in risposta alle offerte di lavoro FS può valutare le posizioni aperte presso il gruppo di trasporti ferroviari; al momento si cercano laureati da assumere a tempo indeterminato nel Gruppo. Di seguito indichiamo le opportunità in scadenza nelle prossime settimane:
  • Esperto presidio normativo - Roma: l'offerta di lavoro Ferrovie dello Stato è rivolta a candidati in possesso di una laurea in Giurisprudenza, con 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo di specialista in ambito Acquisti e Appalti, buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 del QCER) e dimestichezza con il Pacchetto MS Office. Candidature entro il 15 ottobre
  • Specialista organizzazione - Roma: FS offre lavoro a laureati in dottrine economiche o umanistiche, con esperienza di 5 anni nella mansione, conoscenza avanzata di Office e SAP, e buon inglese (livello B2 QCER). Candidature entro il 17 ottobre
  • Progettista sicurezza sistema - Roma: FS assume candidati che hanno conseguito una laurea in Ingegneria Elettrica, Meccanica o Elettronica, con esperienza pregressa di 2-3 anni in mansioni analoghe, competenze specifiche in uno o più ambiti della tecnica ferroviaria, conoscenza delle normative sulla circolazione dei treni, RAM, nazionale e comunitaria sulla sicurezza nelle gallerie ferroviarie, avere seguito corsi e/o stage per società ferroviarie, dimestichezza con CAD, BIM e la lingua inglese (preferibilmente anche del francese). Candidature entro il 18 ottobre
  • Progettista trazione elettrica - Roma: le Ferrovie dello Stato assumono laureati in Ingegneria Elettronica o Elettrica, con esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi, buona dimestichezza con Autocad, MS Project e Office, e conoscenza al livello B2 del QCER della lingua inglese. Candidature entro il 18 ottobre
    Offerte di lavoro Ferrovie dello stato: come candidarsi, posti disponibili
  • Project controller - Roma: assunzioni per candidati laureati in Ingegneria Gestionale con esperienza di 2 anni nella mansione, buona conoscenza di Office e Project, e buon inglese. Candidature entro il 18 ottobre
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Come candidarsi alle offerte di lavoro Ferrovie dello Stato. Per inviare il CV dovete collegarvi alla pagina internet Lavora con noi della società, cliccare sul link Ricerche in corso ed inserire il vostri dati nell'apposito modulo entro le scadenze indicate: ricordatevi di mettere un segno di spunta sull'annuncio di interesse per visualizzare il menù di inserimento/invio del curriculum vitae.

Il CV può essere modificato in ogni momento in modo da tenerlo aggiornato e avere la possibilità di accedere a future opportunità di lavoro nell'azienda di trasporti ferroviari in quanto visualizzabile dai selezionatori di personale del Gruppo oppure, se preferite, potete inviare una candidatura spontanea in vista di prossime assunzioni nelle Ferrovie dello Stato.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: