26 maggio 2015

Offerte di Lavoro Estate 2015: Assunzioni in Wintour NL

Lavori estivi 2015 nel settore del turismo: ecco gli annunci di lavoro della società Wintour NL, requisiti e come candidarsi - Vi piacerebbe lavorare nel settore del turismo? Vi proponiamo le offerte di lavoro di Wintour NL, azienda specializzata nell'allestimento di spettacoli ed eventi che collabora con resort, villaggi turistici, campeggi e alberghi ubicati in tutta Europa. Le opportunità di lavoro sono rivolte a candidati anche senza esperienza da assumere nel ruolo di animatori, coreografi, istruttori sportivi e altri profili professionali che saranno inseriti in villaggi e altre strutture.
Per lavorare in Wintour NL è richiesta la disponibilità nel periodo estivo tra giugno e settembre per almeno 2 mesi consecutivi. Scopriamo i requisiti per candidarsi, dove inviare il curriculum vitae e cosa offre la società.

Per altri lavoretti estivi leggete la pagina Migliori Offerte di Lavoro per l'Estate 2015, se invece desiderate valutare altre opportunità potete visitare la sezione Annunci di lavoro.

Lavoretti estivi 2015, dettagli degli annunci di lavoro di Wintour NL
Assunzioni per l'estate 2015 in Wintour NL: figure ricercate, requisiti

Per lavorare durante il periodo estivo nel settore turismo e candidarsi alle offerte di lavoro di Wintour NL è necessario possedere i seguenti requisiti:
  • età minima 18 anni ed età massima 29 anni
  • inglese fluente, gradita conoscenza del tedesco e del danese
  • buone capacità comunicative e relazionali, entusiasmo e ottima propensione al contatto umano e allo scambio interculturale
L'azienda seleziona animatori quali ballerini, capi animatori, Dj, coreografi, istruttori fitness e sportivi, assistenti miniclub e scenografi che saranno inseriti in resort e campeggi situati in Italia, più precisamente in strutture presenti in Sardegna, Toscana, Lombardia, Veneto, Umbria, Trentino e sul Lago di Garda.

I candidati selezionati saranno assunti con contratto olandese e saranno retribuiti con una paga che va dai 500 ai 1400 euro netti mensili, otterranno vitto e alloggio pagati dalla società e un rimborso per le spese di viaggio di massimo 100 euro. Sarà garantito un giorno di riposo ogni settimana.
È previsto un periodo di formazione in Olanda.

Per candidarsi agli annunci di lavoro di Wintour NL per l'estate 2015 bisogna collegarsi alla pagina Lavora con noi della società e registrare il proprio CV nell'apposito modulo.
Per partecipare al percorso formativo bisogna versare una tassa di iscrizione pari ad 80 euro, cifra comprensiva di vitto, alloggio e formazione professionale.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: