8 maggio 2015

Offerte di Lavoro Estivo per 60 Accompagnatori Vacanze Studio

Lavori estivi, offerte dell’associazione School Vacation per 60 group leader/accompagnatori per ragazzi durante le vacanze studio - Con l'avvicinarsi dell'estate si prospettano nuove opportunità di lavori estivi, in questa sede scopriamo i dettagli dell'offerta di lavoro dell'associazione School Vacation che è alla ricerca di 60 accompagnatori per le vacanze studio estate 2015 che si svolgeranno in Canada, USA, Inghilterra, Irlanda e Malta. Le vacanze studio offrono un'opportunità di lavoro per la stagione estiva a persone che dovranno accompagnare gli studenti minorenni durante tutta la durata della vacanza all'estero, dal momento della partenza a quello del ritorno. Vediamo quali sono i requisiti per candidarsi all'annuncio di lavoro dell'associazione School Vacation, quanto durerà il contratto di lavoro, quali spese sono coperte e dove bisogna inviare la propria candidatura e il curriculum vitae. Per altre offerte di lavoro potete consultare la sezione Annunci di lavoro.

Offerta di lavoro estate 2015 dell'associazione School Vacation: requisiti e informazioni utili

Per candidarsi all'annunci di lavoro dell'associazione School Vacation è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
Assunzioni per 60 accompagnatori per vacanze studio: dettagli dell'annuncio di lavoro
  • età minima 25 anni (compiuti entro il 31 maggio 2015)
  • buone capacità di relazionarsi con i ragazzi
  • pregressa esperienza nel ruolo
  • ottima conoscenza scritta e parlata dell'inglese
  • essere persone responsabili
  • ottime capacità di problem solving e organizzative
  • essere in grado di lavorare bene in team ed essere concilianti
Le figure ricercate dovranno occuparsi della gestione dei gruppi di ragazzi, dei rapporti con il personale locale e dovranno organizzare attività ed escursioni pomeridiane e serali. Ricordiamo che in tutto si cercano 60 accompagnatori.

I candidati che supereranno le selezioni per accompagnatori saranno assunti con contratto di collaborazione con ritenuta d'acconto che avrà inizio a metà giugno e terminerà a fine agosto 2015; l'associazione coprirà le spese di viaggio, vitto e alloggio. È richiesta la disponibilità a lavorare su uno o più turni da 2 o 3 settimane ciascuno.

Le selezioni si terranno a Milano e Torino e per candidarsi all'offerta di lavoro per accompagnatori è sufficiente inviare un'e-mail all'indirizzo: accompagnatori@schoolandvacation.it. Alla domanda devono essere allegati un curriculum vitae, tre lettere di referenza e il modulo per la candidatura. Per maggiori informazioni e scaricare il modulo per la candidatura vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alla ricerca di personale di School Vacation.
Per candidarsi c'è tempo fino al 31 maggio 2015.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: