1 luglio 2016

Offerte di Lavoro Gardaland, Assunzioni Estate 2016: Posizioni Aperte

Lavorare a Gardaland nella stagione estiva 2016: dettagli offerte di lavoro, come candidarsi e dove inviare il curriculum vitae - Vi piacerebbe lavorare nel parco divertimenti Gardaland? Vi presentiamo le nuove opportunità di lavoro nel parco di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona. Sono svariate le ricerche di personale per le 30 attrazioni presenti a Gardaland, in particolare si offre lavoro a personale addetto alla gestione, sorveglianza e funzionamento del parco divertimenti, addetti all'accoglienza, booking, meeting, box informazioni e front-office, animatori e personale per gli hotel, i negozi e i punti ristoro presenti nel parco.
Inoltre gli annunci di lavoro Gardaland sono estesi a laureati in Biologia Marina da inserire nel Sea Life Aquarium.

Di seguito vediamo quali sono le posizioni aperte, i requisiti richiesti ai candidati per lavorare a Gardaland, e dove inviare il proprio curriculum vitae.

Per altre opportunità vi invitiamo ad accedere alla sezione Annunci di lavoro.

Lavorare a Gardaland: posizioni aperte, requisiti

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Gardaland sono richiesti diversi requisiti a seconda della posizione da ricoprire:
  • Magazzinieri: per candidarsi a questa offerta di lavoro Gardaland occorrono il patentino per la guida del Muletto e la patente C; contratto part-time
  • Addetti attrazioni: Gardaland offre lavoro a diplomati in perito meccanico, elettrico o titolo di studio equivalente
  • Commessi/e: Gardaland assume risorse in grado di usare la cassa e di bella presenza
  • Addetti al front-office, box informazioni, booking, accoglienza e meeting: il personale offre accoglienza ai clienti, gestisce le esigenze e le prenotazioni dei visitatori e organizza meeting; per ricoprire questi ruoli sono necessarie la conoscenza di una o più lingue straniere, avere buone doti relazionali, pregressa esperienza in mansioni analoghe, dimestichezza con i software per hotel
Lavoro estivo 2016, opportunità per lavorare in GardalandCerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!
  • Addetti ristorazione: l'annuncio di lavoro Gardaland è rivolto a personale con esperienza nel settore alberghiero o nella ristorazione; gradito il possesso del diploma alberghiero
  • Animatori: la ricerca di personale è estesa a candidati con basi di magia, mimo, giocoleria, canto, danza e in grado di creare sculture con palloncini; costituisce un requisito preferenziale la conoscenza delle lingue inglese e tedesco
Oltre ai candidati in possesso di una laurea in Biologia Marina, per il Sea Life Aquarium si cercano addetti per gestire gli ospiti, fornire loro informazioni e coordinare la parte educativa dell'acquario. I laureati in Biologia Marina saranno chiamati ad occuparsi del mantenimento regolare dei più alti livelli nell'allevamento degli animali, nello sviluppo e nella presentazione delle vasche.

Per presentare la propria candidatura in risposta alle offerte di lavoro di Gardaland bisogna compilare il modulo online presente nella sezione Lavora con noi del sito del parco divertimenti: compilate tutti i campi contrassegnati con un asterisco ed allegate un CV ed una foto per avere maggiori possibilità di essere ricontattati dai selezionatori di personale del parco divertimenti. Vi consigliamo di candidarvi per tempo e di consultare frequentemente le nuove opportunità di lavoro in Gardaland in quanto la stagione estiva è ormai iniziata.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: