22 febbraio 2016

Offerte di Lavoro Estate 2016, Assunzioni in Valtur e ATS: Posizioni Aperte

Annunci di lavoro stagione estiva 2016, assunzioni in Valtur e Animation Tourims Service: posizioni aperte, requisiti, come candidarsi - Vi presentiamo alcune offerte di lavoro finalizzate alla ricerca di personale da inserire nel settore del turismo: Valtur cerca diverse figure professionali per assunzioni nei villaggi turistici di tutta Italia, ATS cerca anche 1500 animatori turistici; entrambe le aziende cercano personale sia in Italia che all'estero. Ecco i dettagli delle opportunità di lavoro, dove inviare curriculum vitae e quali sono le figure ricercate.
Se desiderate valutare altre opportunità potete visitare la sezione Annunci di lavoro.

Entrambe le società collaborano con numerosi Tour Operator e strutture turistiche in Italia e all'estero. Valtur è nota per aver progettato e gestito per prima la formula del villaggio vacanza; l'azienda ha sede principale a Milano. Animation Tourims Service gestisce hotels, discoteche e show, opera nel settore dell'animazione turistica ed ha sede principale a Vimercate (MI). Entrambe hanno attivato le campagne di assunzioni finalizzate all'inserimento di personale interessato a lavorare nel settore del turismo, alle risorse verrà proposto un contratto di lavoro per il periodo invernale e estivo, nel clou della stagione turistica.

Annunci di lavoro Valtur per l'estate 2016: requisiti e posizioni aperte

La campagna di assunzioni della nota azienda italiana Valtur, Valorizzazione Turistica Spa, è destinata a candidati da inserire nelle seguenti aree:
  • Area intrattenimento: Valtur offre lavoro ad animatori, cantati, costumisti, coreografi, Dj, musicisti, tecnici luci/suono, scenografi, organizzatori di tornei, istruttori sportivi (canoa, arco, trekking, fitness, tennis) e animatori per bambini e ragazzi
  • Area food & beverage: l'offerta di lavoro Valtur è estesa a chef, pizzaioli, cuochi capo partita, pasticceri, macellai, commis di cucina, bartender
  • Area alberghiera: opportunità di lavoro per guest relation e addetti reception
  • Aree diverse: Valtur assume estetiste, acconciatori, fotografi e addetti alle vendite
I candidati devono essere in possesso di alcuni requisiti ovvero età tra i 18 e i 35 anni, pregressa esperienza o formazione nella posizione per la quale si invia la candidatura, disponibilità a viaggiare, disponibilità a lavorare per almeno 2 o 4 mesi consecutivi e ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, in particolar modo dell'inglese, del tedesco o del russo.
Per candidarsi è sufficiente collegarsi alla pagina Valtur Lavora con noi e compilare l'apposito modulo per la compilazione del curriculum vitae: segnaliamo che al CV deve essere allegata una foto a figura intera.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Offerte di lavoro Animation Tourism Service: dettagli posizioni aperte

Valtur, ATS e Star Swiss assumo personale nel settore turistico per l'estate 2015L'agenzia ATS che opera nel settore dell'animazione e assistenza turistica, seleziona personale per l'estate 2016 da inserire nei villaggi presenti in Italia, Grecia, Egitto, Spagna, Tunisia, Zanzibar e in Kenia. Si offre lavoro ad animatori turistici, nel dettaglio Animation Tourism Sevice offre lavoro ad animatori sportivi, mini e young club, capi animatori per estero ed Italia, DJ, personale con conoscenza della lingua tedesca.
L'agenzia assume sia candidati con esperienza sia personale da formare nel settore del turismo, l'unico requisito, anche se non fondamentale, è la conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese, tedesco, russo e francese.
Per proporre la propria candidatura si hanno a disposizione due possibilità: si può inviare un CV all'email info@animationtourism.com, oppure è possibile compilare il formulario online direttamente dal sito di Animation Tourism Service.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: