8 marzo 2016

Offerte di Lavoro Estate 2016: Assunzioni in Acqua Village, Toscana

Offerte di lavoro e opportunità di stage in Acqua Village per l'estate 2016: posizioni aperte, requisiti e come candidarsi - In vista del periodo estivo si aprono nuove opportunità di lavoro sia nel settore turistico sia in quello dell'intrattenimento: in questo articolo parliamo degli annunci di lavoro di Acqua Village, un complesso di parchi acquatici situato in Toscana a Cecina (LI) e Follonica (GR).
Acqua Village Water Parks assume personale da inserire come animatori, addetti alla ristorazione, giardinieri, assistenti ai bagnanti, impiegati, operai e anche stagisti. Vediamo i dettagli di questa offerte di lavoro, quali sono le posizioni aperte e dove inviare il CV e la propria candidatura.

Se desiderate valutare altre opportunità potete visitare la sezione Annunci di lavoro.

I parchi divertimento Acqua Village sono presenti in Toscana fin dal 2004 e nel corso degli anni sono stati modificati e migliorati per trasformarli in villaggi acquatici a tema tropicale.

Le seguenti offerte di lavoro di Acqua Village sono rivolte a candidati anche senza esperienza disposti a lavorare durante il periodo estivo; un requisito di base richiesto per tutte le posizioni lavorative è la residenza o la possibilità di alloggiare nei pressi di Livorno o Grosseto. Le risorse saranno inserite nei settori reception, animazione, uffici, ristorante, bar, segreteria, casse e manutenzione.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Offerte di lavoro estate 2016 di Acqua Village: posti disponibili e requisiti

Le opportunità di lavoro in Acqua Village sono finalizzate all'assunzione di vari profili professionali da inserire nei seguenti settori:
    Offerte di lavoro estate 2016: pozioni aperte in Acqua Village
  • Addetti ristorazione e bar: la ricerca è estesa a camerieri, baristi, aiuto cuochi e cuochi da inserire in pizzerie, bar, gelaterie e fast food dei parchi acquatici; per alcune posizioni è richiesto l'utilizzo del registratore di cassa
  • Animatori e ballerini: Acqua Village offre lavoro a candidati già formati in queste professioni per il periodo che va dal 1° luglio al 31 agosto.
  • Addetti uffici, segreteria informazioni, reception e casse: si cercano candidati con spiccate capacità relazionali, con conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua straniera, e con una buona conoscenza del computer
  • Assistenti bagnanti: per questa posizione è necessario possedere il brevetto di assistente bagnante; il personale si occuperà della sicurezza degli scivoli e delle piscine e presterà un primo soccorso ai bagnanti
  • Giardinieri e operai manutentori: per ricoprire questi ruoli è richiesta esperienza pregressa e capacità di utilizzo delle attrezzature per il giardinaggio
Si offre inoltre un'opportunità di stage in Customer Survey (soddisfazione ospiti), nel dettaglio gli stagisti dovranno svolgere indagini riguardanti la soddisfazione dei clienti di Acqua Village: i tirocini sono retribuiti e durano 3 mesi.

Per candidarsi è sufficiente collegarsi alla pagina Lavora con noi di Acqua Village Water Parks e compilare l'apposito modulo online nel quale si può allegare il proprio curriculum vitae.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: