22 dicembre 2015

Offerte di Lavoro: Lavorare a Disneyland Paris, Selezioni a Roma

Il parco divertimenti Disneyland Paris assume personale in Italia ricoprire varie posizioni: requisiti per partecipare alle selezioni a Roma - Vi potrebbe piacere lavorare in Francia per il parco a tema Disenyland Paris? A Roma si svolgeranno le selezioni per assumere giovani interessati a lavorare in Disneyland Paris situato a Marne-la-Vallèe, in Francia, vicino Parigi. Le offerte di lavoro Disneyland Paris sono rivolte a chi vuole realizzare un'esperienza di lavoro all'estero: vengono proposti contratti a tempo indeterminato e a tempo determinato. Scopriamo quali requisiti bisogna possedere per candidarsi e quando si terranno le selezioni di personale.
Per altre opportunità di lavoro potete visitare la sezione Annunci di lavoro.

Riguardo le offerte di lavoro Disneyland Paris a carattere stagionale, i contratti a tempo determinato durano minimo due settimane e massimo due mesi e vengono proposti nei seguenti periodi lavorativi: in inverno, febbraio e marzo; in primavera, marzo e aprile; in estate, luglio e agosto.

Annunci di lavoro Disneyland Paris: requisiti, stipendio, come candidarsi

Per candidarsi in risposta alle offerte di lavoro del parco divertimenti Disneyland Paris, rivolte a candidati italiani, è necessario possedere alcuni requisiti:
  • aver compiuto il 18° anno di età
  • essere madrelingua italiana e avere un'ottima conoscenza del francese o dell'inglese
  • possesso di tutti i documenti amministrativi indispensabili per lavorare in Francia
  • essere dinamici ed entusiasti
  • disponibilità al lavoro nei week-end
  • spiccate doti relazionali e orientamento al cliente
  • flessibilità oraria (nel parco le attività iniziano alle 6 del mattino e si concludono alle 2 di notte)
Al momento si cercano i seguenti profili professionali:
  • Addetti alla ristorazione, Commis di cucina, Camerieri, Baristi
  • Addetti alle vendite
  • Addetti alle attrazioni
  • Hostess di cassa e Addetti alla biglietteria
  • Receptionist
Per alcuni ruoli è previsto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato, per altri ruoli sarà offerto un contratto a tempo determinato. Lo stipendio mensile solitamente è pari a 1.400 euro mensili. Le spese di viaggio vengono spesso rimborsate a fine contratto per un importo massimo di 152 euro: non sono incluse le spese per presentarsi alle selezioni che si terranno a Roma e l'alloggio in Francia, ma il parco divertimenti Disneyland Paris offre spesso alloggi ad un costo contenuto. L'orario di lavoro è di 35 ore settimanali.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Lavoro a tempo indeterminato presso Disneyland Paris: come candidarsiPer candidarsi alle offerte di lavoro Disneyland Paris è necessario possedere una conoscenza approfondita di francese o inglese, non vengono richieste particolari esperienze pregresse nelle mansioni oggetto degli annunci ed è necessario dare la propria disponibilità a lavorare per almeno 2 settimane consecutive, fine settimana e festivi compresi. Per maggiori informazioni potete consultare la sezione Lavora con noi del sito Disneyland Paris: cliccando sul link in rosso accederete alla pagina dedicata alla selezione di personale. Segnaliamo che è possibile candidarsi a questa opportunità di lavoro fino al 31 gennaio 2016.

Le selezioni per Camerieri e Addetti si terranno a Roma nelle giornate del 2, 3 e 4 febbraio 2016.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: