22 maggio 2015

Concorso Pubblico in Campagna per l'Assunzione di Architetti, Ingegneri e Geometri

Sono in arrivo nuove opportunità di lavoro per laureati e diplomati grazie al bando di concorso indetto dal Comune Casal di Principe in provincia di Caserta: ecco come parteciparvi - Assunzioni tramite concorso pubblico in Campagna al fine di assegnare ai settori Urbanistica e Ambiente del Comune di Casal di Principe (CE) un Architetto o un Ingegnere e due Geometri da inserire con contratto di lavoro a tempo determinato full-time della durata di 6 mesi. Per candidarsi c'è tempo fino all'8 giugno. Ecco come inviare la domanda di ammissione al bando di concorso, quali sono i requisiti generali e specifici e i dettagli delle figure ricercate.

Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Bando di concorso per diplomati e laureati Comune Casal di Principe

Concorsi pubblici in Campagna: bando Casal di Principe (CE)Per potersi candidare al concorso pubblico per Geometri, Ingegneri e Architetti bisogna avere i seguenti requisiti generali:
  • età minima 18 anni
  • cittadinanza italiana o dell'UE
  • idoneità fisica e psichica alla mansione
  • godimento dei diritti politici e civili
  • non essere stati dispensati, destituiti o decaduti dal lavoro presso la Pubblica Amministrazione
Ecco i requisiti specifici richiesti ai candidati:
  • Architetto e Ingegnere: laurea magistrale o vecchio ordinamento in Ingegneria o Architettura; disponibilità immediata; pregressa esperienza maturata presso Pubbliche Amministrazioni per mansioni o incarichi equivalenti al posto di lavoro messo a bando
  • Geometri: sul bando non sono specificati i requisiti, ma sicuramente è richiesto un diploma di Geometra 
La selezione di questo concorso pubblico avverrà per titoli ed esami: si terrà una prova orale ovvero un colloquio durante il quale saranno verificate le conoscenze delle materie urbanistica e ambientale, legislazione dei lavori pubblici, parcheggi e viabilità, aspetti tecnico giuridici in materia di edilizia scolastica, restauro beni architettonici, metodi e criteri di formazione degli strumenti di pianificazione, sicurezza sui luoghi di lavoro, funzioni di interesse comunale in materia ambientale, espropri, diritto penale (Pubblica Amministrazione), contratto collettivo nazionale del settore, regolamento e statuto sull'organizzazione servizi e uffici del Comune Casal di Principe.
La graduatoria finale sarà pubblicata sull'Albo online del Comune.

Seguendo il link potete trovare il bando di concorso completo in formato PDF.
Per candidarsi bisogna inviare la domanda di ammissione al Comune Casal di Principe / Protocollo Generale / Via Matteotti, 2 / 81033 / Casal di Principe (CE); la domanda può essere consegnata di persona oppure inviata tramite PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo: protocollo@pec.comunecasaldiprincipe.it. Alla domanda va allegata una fotocopia del documento di identità.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: