27 maggio 2015

Concorsi Pubblici: Bando per 60 OSS nel Lazio

L'USL di Roma: Bando di concorso per l'assunzione a tempo determinato di 60 Operatori Socio Sanitari, requisiti, scadenza concorso pubblico - L'Azienda Unità Sanitaria Locale Roma G ha indetto un concorso pubblico per titoli e esami scopo assunzioni di 60 OSS da inserire con contratto a tempo determinato: l'esame consisterà in un colloquio. Le risorse saranno inserite a Roma (12 posti), a Frosinone (12 posti) e a Rieti (6 posti). Per inviare la domanda di ammissione al bando di concorso c'è tempo fino al 22 giugno 2015. Nell'articolo indichiamo i requisiti richiesti per candidarsi, dove inviare la domanda di partecipazione e quali documenti devono essere allegati.
Il processo di selezione per il concorso pubblico per OSS prevede l'analisi dei titoli dei partecipanti ed un colloquio che verterà sull'esperienza e le competenze nelle materie oggetto della mansione a bando.

Se volete potete valutare bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Concorso pubblico USL Roma: i requisiti per candidarsi

Si assumono 60 OSS tramite concorso pubblico nell'USL di Roma: dettagli e come candidarsiPer presentare la propria candidatura al bando di concorso per OSS indetto dall'USL Roma finalizzato all'assunzione di 60 Operatori Socio Sanitari, oltre al possesso del relativo titolo bisogna rispettare i seguenti requisiti:
  • diploma di maturità
  • idoneità fisica alla mansione a bando
  • cittadinanza italiana o di uno stato membro dell'Unione Europea
  • godimento dei diritti politici 
  • non essere stati dispensati dal lavoro presso la Pubblica Amministrazione
  • non essere esclusi dall'elettorato
Per candidarsi al concorso pubblico per OSS dell'USL di Roma è necessario inviare tramite raccomandata R/R o consegnare a mano la domanda di ammissione all'indirizzo: Ufficio Protocollo dell'Azienda U.S.L. RM/G, Via Acquaregna 1/15, 00019, Tivoli (RM). Per consegnarla personalmente bisogna presentarsi dal lunedì al venerdì tra le ore 8.30 e le 13.00 e anche di pomeriggio il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 16.30. Chi possiede un'e-mail PEC può, in alternativa, inviare la domanda all'indirizzo: concorsi.concorsi@pec.aslromag.it.
Alle domande di partecipazione devono essere necessariamente allegati alcuni documenti: un curriculum vitae datato e firmato, una copia del documento di identità e un elenco dei documenti e titoli presentati (è possibile allegare attestati relativi ad eventuali titoli conseguiti).

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: