7 novembre 2017

Franchising Bottega Verde: Come Aprire un Negozio, Investimento e Requisiti

Aderire al fanchising Bottega Verde per aprire un negozio: requisiti e costi per iniziare.
Siete interessati ad aprire un negozio in franchising di prodotti naturali per il make-up, cura del corpo, igiene personale, in questo articolo vi presentiamo il programma di affiliazione proposto dalla famosa catena Bottega Verde pronta ad espandere ulteriormente i negozi in franchising già presenti in Italia. In questa guida analizziamo quali sono i requisiti per l'apertura di un negozio Bottega Verde e l'investimento iniziale.

I vantaggi nell'aprire un negozio di affiliazione in franchising sono molti, partendo dal fatto che potrete avvalervi della notorietà conquistata negli anni dal marchio, in fase di apertura sarete seguiti nella formazione, per apprendere al meglio la filosofia aziendale, potrete inoltre beneficiare di un progetto di promozione molto efficace al fine di far aumentare la visibilità del brand sia a livello nazionale che internazionale. Vi abbiamo informato più nel dettaglio nella guida Conviene Aprire un Negozio in Franchising, c'è Rischio di Fallimento?
Per un'altra idea imprenditoriale: Come vendere con un negozio su Ebay 
Come aprire un negozio Bottega Verde in franchising: requisiti richiesti - Per prima cosa il brand ricerca persone dinamiche e con un grande interesse per i prodotti naturali proposti, per creare con clientela un rapporto stabile, poi più nel dettaglio delle questioni tecniche:
  • il negozio Bottega Verde dovrà essere aperto in città con un numero di abitanti non inferiore ai 15.000 abitanti, in zone centrali o in centri commerciali
  • la superficie del negozio non deve essere inferiore ai 35 mq, con una larghezza dell'interno del negozio di 3,8 metri e della vetrina  di 2,2 metri, con a disposizione un bagno e un locale adibito a magazzino
  • il personale richiesto se si apre un negozio in città è di una persona oltre all'affiliato, mentre se si apre in un centro commerciale oltre all'affiliato vi dovranno essere due persone addette alla gestione del punto vendita
L'investimento iniziale per aprire un negozio Bottega Verde è minimo, nel senso che l'azienda non richiede per l'affiliazione un minimo d'acquisto nè una fideiussione bancaria, niente diritto d'ingresso nè royalties. I prodotti sono in conto vendita, dunque il negoziante non deve comprare inizialmente una scorta ma paga alla casa madre solo quelli che riesce a vendere. Ovviamente è necessario aprire la partita Iva.

Visitate il sito ufficiale di Bottega Verde per richiedere ulteriori informazioni o iniziare il vostro percorso per l'apertura di un negozio in franchising con loro.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: