8 giugno 2017

Guadagnare con Lavoretti: App BeMyEye per Trovare Lavoro

Con uno smartphone o un tablet si può guadagnare qualche soldo facilmente grazie allìapp BeMyEye.
Come guadagnare soldi con piccoli lavori: BeMyEye, l'applicazione per dispositivi mobili destinata al crowdsourcing - Tramite l'app BeMyEye per dispositivi mobili è possibile guadagnare svolgendo piccoli lavori nei pressi di casa: scaricando l'applicazione sul proprio smartphone o tablet si può scegliere quale lavoro accettare. BeMyEye è un'app legata al crowdsourcing lanciata dall'omonima società con sede a Milano, che ha rivoluzionato il modo di fare le ricerche di mercato. Gli utenti che utilizzano questa applicazione per dispositivi mobili, dopo essersi registrati, possono cercare i lavori disponibili e dopo aver prenotato il lavoro di loro interesse, devono recarsi presso il punto vendita indicato per svolgerlo. I lavori consentono agli utenti registrati di arrotondare le entrate in modo semplice, infatti è sufficiente dirigersi verso un concessionario auto, un supermercato o un negozio di telefonia... i clienti dell'azienda BeMyEye sono infatti commercianti e brand anche importanti di vario genere che investono nel marketing. Vediamo nel dettaglio come guadagnare con l'app BeMyEye.

BeMyEye: quali lavori si svolgono? Quanto è possibile guadagnare? - Utilizzando l'app BeMyEye, ideata da Gian Luca Petrelli, gli utenti registrati possono arrotondare lo stipendio o guadagnare qualche euro svolgendo semplici lavori, quali scattare foto agli scaffali dei supermarket per esaminare la posizione dei prodotti o le offerte presenti, soddisfare una richiesta in merito alle ultime tariffe telefoniche, oppure richiedere un preventivo per un'auto nuova presso un concessionario. Si tratta di un modo nuovo di lavorare, che si discosta dai classici lavoretti per arrotondare svolti presso bar, ristoranti, o altri simili.

Con l'applicazione BeMyEye è possibile ricevere tra i 5 e i 15 euro a seconda del lavoro svolto, e appena l'utente raggiunge 10 crediti, che equivalgono a 10 euro, può scegliere di accreditarli sul proprio conto Paypal.
app per guadagnare soldi: bemyeye

Ovviamente nelle grandi città è più facile trovare un lavoro tramite l'applicazione, ma alcune zone, in particolar modo quelle in zona centro, sono solitamente ben coperte dagli utenti.
La società BeMyEye ha come clienti alcune note società: Barilla, Nestlè, Henkel Wind e Telecom.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!
Come funziona l'app BeMyEye? - Gli utenti che desiderano utilizzare l'applicazione BeMyEye per lavorare e guadagnare devono registrare i propri dati personali e indicare il conto Paypal sul quale desiderano ricevere i pagamenti; una volta registrati è sufficiente utilizzare l'applicazione la quale individua la posizione geografica dell'utente, per poi proporre i lavori disponibili in zona. L'utente seleziona il lavoro che preferisce e si prenota per svolgere quella mansione entro un'ora: una volta arrivati sul luogo indicato bisogna effettuare un check-in tramite Gps. In seguito l'utente deve compilare un modulo e inviare una foto per comprovare la sua effettiva presenza sul luogo indicato nel lavoro. Superata la fase di verifica, bisognerà rispondere a delle specifiche domande o inviare delle foto, a seconda delle richieste del cliente che ha commissionato il lavoro.

L'app BeMyEye è in grado di inviare degli avvisi all'utente sui lavori disponibili in zona e chi si prenota per primo potrà svolgere quella specifica mansione, ma conviene essere vicini al luogo indicato in quanto deve essere raggiunto entro un'ora.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: