27 aprile 2015

Bandi di Concorso: Assunzione a Tempo Indeterminato per 7 Diplomati in Emilia Romagna

Concorso pubblico indetto da Romagna Acque per l'assunzione di 7 Operatori Specialisti Turnisti, requisiti, scadenza - Il bando di concorso di Romagna Acque è volto all'assunzione con contratto a tempo indeterminato di 7 diplomati che verranno inseriti come Operatori Specialisti Turnisti addetti all'area di produzione e gestione Acqua/Energia presso i Comuni di Ravenna e Santa Sofia. Il concorso pubblico è rivolto a diplomati Periti Industriale e per presentare la domanda di ammissione c'è tempo fino al 6 maggio. La selezione del concorso pubblico avverrà per titoli ed esami divisi in due prove scritte, una scritta ed una orale: la prova scritta consiste in un test a risposta singola per un totale di 36 domande, la prova orale è divisa in una prova pratica e in un colloquio. Vediamo dove deve essere presentata la domanda di ammissione al bando di concorso e quali sono i requisiti per accedere al concorso pubblico di Romagna Acque.

Se volete valutare altre opportunità nel settore pubblico potete leggere la pagina Concorsi pubblici in scadenza questo mese; se preferite rivolgervi al settore privato accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Bando di concorso in Emilia Romagna per 7 diplomati: requisiti

Chi desidera partecipare alla selezione del concorso pubblico indetto da Romagna Acque volto all'assunzione a tempo indeterminato di 7 diplomati da inserire nelle sedi operative di Ravenna e Santa Sofia, deve essere in possesso di alcuni precisi requisiti:
Assunzioni in Emilia Romagna: bando per 7 diplomati Periti Industriale
  • diploma di Perito Industriale con indirizzo elettrotecnico o informatico o elettronico o meccanico o telecomunicazioni
  • patente di guida Cat. B
  • cittadinanza italiana o di uno stato dell'Unione Europea (è necessario avere un'ottima conoscenza della lingua italiana)
  • godimento dei diritti civili e politici
  • non aver subito o avere in corso condanne penali
I candidati ammessi alla selezione pubblica dovranno sostenere una prova scritta divisa in 36 domande e una prova orale che verterà sulle seguenti materie:
  • strumentazione per impianti di potabilizzazione
  • sistemi di telecomando e telecontrollo e trasmissioni dati
  • apparecchiature idrauliche e elettrotecniche

Come fare domanda per l'ammissione al concorso pubblico di Romagna Acque

Le domande di partecipazione al bando di concorso indetto da Romagna Acque devono essere consegnate entro il 6 maggio 2015 a Romagna Acque - Società delle Fonti S.p.A. - P.zza del Lavoro, 35 - 47122 - Forlì, a mano tra le 9 e le 13 dal lunedì al venerdì; inviate tramite raccomandata A/R; spedite all'indirizzo di posta elettronica certificata: mail@pec.romagnacque.it.
Qui potete trovare il modello per la domanda di ammissione in formato DOC.
Alla domanda deve essere allegata una copia di un documento di identità.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: