3 ottobre 2016

Annunci di Lavoro: Lavorare in Zalando e Victoria’s Secret, Posizioni Aperte

Offerte di lavoro di ottobre 2016, posizioni aperte e requisiti per lavorare in Victoria's Secret e Zalando; come candidarsi - La società di e-commerce Zalando e il noto marchio di abbigliamento, lingerie e accessori femminili Victoria's Secret sono alla ricerca di personale anche senza esperienza, giovani laureati e diplomati. Zalando ha attivato le selezioni di personale in vista di assunzioni e inserimenti tramite stage all'estero, inoltre offre anche programmi di apprendistato, attivati durante l'anno. Le opportunità di lavoro offerte da Victoria’s Secret, gruppo in procinto di inaugurare nuovi negozi in Italia nel 2016 in collaborazione con il Gruppo Percassi (Kiko Make Up Milano e Madina Milano), sono rivolte a candidati che andranno a ricoprire i ruoli di Responsabili di Negozio e Commesse, Commessi presso il negozio situato in centro a Milano. Vediamo i dettagli degli annunci di lavoro, quali sono le posizioni aperte, come candidarsi e dove inviare il proprio curriculum vitae.

Se i profili oggetto delle ricerche qui descritte non dovessero coincidere con la vostra esperienza professionale oppure se preferite valutare altre opportunità di lavoro potete visitare la sezione Annunci di lavoro.

Offerte di lavoro Zalando rivolte a candidati italiani

La nota azienda di e-commerce Zalando offre lavoro a candidati con formazione commerciale in ambito marketing o comunicazione o media, oppure laureati in Economia o lauree equivalenti con ottima conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile) e dello spagnolo o del francese o del tedesco, in base alla posizione alla quale ci si candida. Il personale sarà inserito presso la sede di Berlino. Al momento si cercano i seguenti profili professionali:
  • Buyer/Sales Manager premium
  • HTML Assistant
Altre opportunità all'estero sono disponibili presso le sedi di Dortmund, Erfurt e Monchengladbach, per le quali si cercano candidati a vari livelli di esperienza, con buone conoscenze informatiche e linguistiche, in particolare tedesco e inglese. I contratti proposti tramite queste offerte di lavoro sono di durata variabile e i candidati possono essere inseriti anche tramite tirocinio, inoltre si cercano studenti per assunzioni part-time ai quali vengono garantite concrete opportunità di fare carriera in Zalando. Le posizioni aperte al momento sono circa 41.

Per candidarsi bisogna accedere alla pagina web di Zalando dedicata alla selezione di personale (in ligua tedesca), o in alternativa è possibile inviare un'autocandidatura seguendo questo link. Segnaliamo seguendo il link alla sezione Faq (presente in fondo alla pagina) del sito jobs.zalando.de, potete trovare tutte le informazioni necessarie per affrontare al meglio il colloquio di lavoro.

Leggi anche
Come Fare Domanda per la Naspi, Indennità di Disoccupazione: Requisiti Tfr in Busta Paga o in Azienda per Fondo Pensione Integrativa: i Numeri per Scegliere
Incentivi Lavoro Donne: Bonus INPS per Disoccupate Jobs Act: Contratto a Tutele Crescenti, Licenziamenti, Indennizzi e Reintegri

Annunci di lavoro Victoria’s Secret in Italia

Le offerte di lavoro del gruppo Victoria’s Secret - Percassi prevedono l'inserimento di personale nel negozio di Milano per ricoprire le posizioni di Commesso e Responsabile di Negozio, in particolare si cercano:
    Offerte di lavoro Zalando e Victoria's Secret: dove inviare il CV
  • Store Manager - Firenze, Napoli: per ricoprire la posizione è richiesta pregressa esperienza di almeno 3/5 anni nello stesso ruolo, è preferibile la provenienza dal settore profumeria o cosmesi, è necessario avere un'ottima presenza e conoscere approfonditamente la lingua inglese. Le mansioni che si andranno a ricoprire riguardano la gestione del personale, del magazzino e dello stock
  • Sales Assistant (Commesse/i) - Firenze: i candidati ideali sono diplomati, hanno maturato una precedente esperienza in contesti simili di almeno un anno, sono interessati al mondo del fashion e hanno un'ottima conoscenza della lingua inglese. Avranno una corsia preferenziale nel processo di selezione i candidati che conoscono una terza lingua a scelta tra arabo, cinese e russo. Previsto iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento definitivo nella società
Il curriculum vitae deve essere registrato nell'apposito modulo presente nella pagina dedicata alla selezione di personale di Percassi, gruppo partner di Victoria's Secret che si occupa delle assunzioni di personale in Italia. È inoltre possibile vistare la pagina web dedicata alle ricerche in corso del marchio Victoria's Secret per trovare le offerte di lavoro attive all'estero.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: