20 aprile 2015

Annunci di Lavoro: Lavorare per Intesa SanPaolo

Offerte di lavoro per diplomati e laureati della banca Intesa SanPaolo a Milano, in tutta Italia e in Lussemburgo - Chi desidera lavorare in banca potrebbe essere interessato agli annunci di lavoro dell'istituto bancario Intesa SanPaolo che è alla ricerca di personale in vista di assunzioni. La banca offre lavoro a laureati e diplomati i quali verranno assunti, prevalentemente con contratto a tempo indeterminato, presso alcune filiali in Italia e all'estero, o in stage sia in Lombardia che in Lussemburgo. La banca Intesa SanPaolo offre ai propri dipendenti alcuni benefit quali fondi sanitari pensionistici, il sistema People Care basato sulla conciliazione tra salute, famiglia e alimentazione, e altri servizi quali contributi aziendali. In questo report parliamo delle opportunità di lavoro attive al momento, ma l'istituto di credito, durante il corso dell'anno, offre a studenti e laureati la possibilità di svolgere stage presso le proprie sedi. Scopriamo quali sono le posizioni aperte presso Intesa SanPaolo, come candidarsi e dove inviare il proprio curriculum vitae.

Per altre opportunità potete consultare la sezione Annunci di lavoro.

Opportunità di lavoro in Intesa SanPaolo per diplomati e laureatiPosizioni aperte presso Intesa SanPaolo: dettagli delle offerte di lavoro

Gli annunci di lavoro della banca Intesa SanPaolo sono per la maggior parte rivolti a laureati in Economia, Fisica, Finanza, Matematica Ingegneria Gestionale, Statistica, e lauree equivalenti, per lo più ad indirizzo tecnico scientifico o economico, a vari livelli di esperienza, e a diplomati, in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese. La maggior parte delle assunzioni avverrà con contratto a tempo indeterminato, ecco le figure ricercate a Milano:
  • Data Analyst
  • Channel Marketing Specialist
  • Senior Controller
  • Corporate Clients Specialist
  • Fund Manager
  • Business Planning Analyst
L'istituto di credito offre lavoro su tutto il territorio nazionale attraverso un programma di Stage Extracurriculare ed è inoltre alla ricerca di personale da inserire come Private Banker in tutta Italia.

Intesa SanPaolo offre opportunità di lavoro anche all'estero, in particolare in Lussemburgo, nazione per la quale si cerca un Equity Portfolio Manager.

Per consultare gli annunci di lavoro potete collegarvi al sito di Intesa SanPaolo e poi accedere nella pagina dedicata alle posizioni aperte: una volta consultato l'annuncio di lavoro di vostro interesse potrete inviare la vostra candidatura previa registrazione del curriculum vitae.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: