26 marzo 2015

Concorsi Pubblici: Bandi AUSL Modena per Infermiere e Psicologo

Concorsi pubblici in scadenza ad aprile, bandi dell'AUSL di Modena, requisiti, scadenza, domanda - I due bandi di concorso aperti dal Comune dell'Emilia Romagna sono volti all'assunzione di un Collaboratore Professionale Sanitario e di uno Psicologo, i quali verranno inseriti nell'Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena. I concorsi pubblici prevedono l'espletamento di prove scritte, pratiche e orali, al termine delle quali una Commissione Esaminatrice comunicherà le graduatorie generali di merito dei candidati che saranno pubblicate sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna. Segnaliamo subito che la domanda di ammissione deve essere presentata entro le ore 12 del 13 aprile 2015 in forma telematica. Scopriamo in questa guida come candidarsi, quali sono i requisiti richiesti e dove inviare la domanda per l'ammissione al concorso pubblico per Infermiere e a quello per Psicologo.
In questa pagina trovate gli aggiornamenti sui bandi di concorsi pubblici in scadenza nelle prossime settimane; per altre opportunità di lavoro e per consultare altri bandi potete visitare la sezione Annunci di lavoro.

Per partecipare ai due concorsi pubblici indetti dall'AUSL di Modena sono richiesti precisi requisiti. Per il profilo di Infermiere è necessario essere in possesso di diploma universitario in Scienze Infermieristiche o diploma di laurea in discipline infermieristiche o titolo equivalente ed è richiesta l'iscrizione al relativo Albo professionale.

Concorsi pubblici Emilia Romagna: bandi per Psicologo e Infermiere
Per il profilo di Dirigente Psicologo sono richieste laurea specialistica, magistrale o vecchio ordinamento in Psicologia; iscrizione all’Albo dell’Ordine degli Psicologi; specializzazione nella disciplina oggetto del concorso; assenza di condanne o procedimenti penali.

I requisiti generali per partecipare ai concorsi pubblici sono: cittadinanza italiana o di uno stato dell'UE; no essere stati esclusi dall'elettorato attivo o dalla Pubblica Amministrazione; idoneità fisica allo svolgimento della mansione.

Per inviare la domanda di ammissione al concorso pubblico per Psicologo o a quello per Infermiere è necessario connettersi al sito web dell'AUSL di Modena: bisogna compilare uno specifico modulo online. Una volta compilata correttamente la procedura di compilazione della domanda si riceverà un messaggio di conferma di avvenuta ricezione.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: