2 marzo 2015

Bandi di Concorso, Marzo 2015: Concorso Pubblico Ospedale di Varese

Concorsi pubblici mese di Marzo 2015: in questo parliamo di bandi di concorso e nello specifico vediamo i dettagli del bando indetto dall'Ospedale di Varese, scopriamo come candidarsi, quali sono i requisiti richiesti per la partecipazione e dove inviare la domanda di partecipazione. Nuove assunzioni in Lombardia, nell'Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese, con il concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato ad assegnare 3 posti di Coadiutore Amministrativo Esperto. I candidati devono essere in possesso della licenza media e attestato professionale, non vi è necessità di possedere un diploma o un titolo superiore. Per candidarsi al bando di concorso avete tempo fino al 26 marzo 2015.

Se il vostro profilo non è in linea con la posizione offerta potete consultare i nostri articoli riguardanti altri concorsi pubblici: Bando Polizia di Stato per 80 Commissari  -  Bando Ministero della Giustizia, 1031 assunzioni  -  Concorsi Pubblici di Marzo: Lazio, Veneto, Sardegna; per altre opportunità di lavoro potete consultare la sezione Annunci di lavoro.

Concorso Pubblico Ospedale Varese, i requisiti

Sono ammessi al bando di concorso per amministrativi i candidati in possesso di precisi requisiti:
  • cittadinanza italiana o europea
  • titolo di studio licenza media ovvero istruzione secondaria di primo grado
  • attestato di superamento di due anni di scolarità dopo la licenza di scuola media
  • non essere stati esclusi dall'elettorato
  • non essere stati dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione
Il concorso pubblico dell'Ospedale di Varese sarà diviso in due prove d'esame, una pratica e una orale: la prova pratica servirà a valutare sia le capacità manuali dei candidati che le conoscenze teoriche di base attraverso una prova scritta a risposta multipla o questionario a risposta sintetica, la prova orale consisterà in un colloquio sulle materie relative alla posizione a concorso.

Leggi anche
Come Scrivere Curriculum Vitae e Lettera di Presentazione Come Affrontare il Colloquio di Lavoro
Indennità di Disoccupazione Naspi: Come Fare Domanda, Requisiti Tfr in Busta Paga, 5 Cose da Sapere

Concorsi pubblici: bando Ospedale di Varese per amministrativiCome presentare domanda per il bando di concorso per amministrativi

I candidati che intendono partecipare al concorso pubblico dell'Ospedale di Varese devono inviare la domanda indirizzandola a: Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera “Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi” / Viale L. Borri, 57 / 21100 / Varese. La domanda deve essere redatta seguendo il modello in allegato al bando. Può essere consegnata a mano presso le Risorse Umane, Ufficio Concorsi, (Villa Tamagno) del Comune, tra le 10:30 e le 12:00 e dalle 14:00 alle 15:00 dal lunedì al giovedì e tra le 10:30 e le 12:00 del venerdì; inviata tramite raccomandata A/R; spedita tramite posta elettronica certificata (PEC) a: protocollo.varese@pec.ospedale.varese.it.
Vanno allegati alla domanda di partecipazione al concorso pubblico: curriculum vitae in formato europeo (datato e firmato), certificazioni o pubblicazioni  relative ai titoli oggetto del bando, ricevuta di versamento della tassa di concorso pari a 10,33 Euro.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: